Articoli

Westworld: nuove dichiarazioni del cast e ulteriori immagini dal set

Gli sceneggiatori ed alcuni membri del cast di Westworld hanno rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla nuova stagione in arrivo

Jeffrey Wright, che nella serie Westworld interpreta il tormentato scienziato Bernard Lowe, ha dichiarato ad una intervista su EW:

Il livello della seconda stagione è pazzesco, letteralmente fuori dagli schemi, è molto più grande, ti fa sentire come se la prima stagione fosse stata solo un dramma per signore.

Alla fine della prima stagione è stato mostrato uno scorcio di quello che sembrerebbe essere  un mondo giapponese con le iniziali SW ed ora abbiamo scoperto che il nome del parco è Shogun World.

Lo sceneggiatore ed ideatore della serie, Jonathan Nolan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito:

Non ci piace costruire un mistero senza fine; vogliamo sistemare tutte le questioni entro la fine della seconda stagione. La prima stagione è stata un viaggio verso l’interno; questo è un viaggio verso l’esterno, una ricerca di tutto quello che ancora non avete visto nel parco, e tutto quello che si trova oltre cos’altro. Quest’anno è molto più un road show: Sweetwater non è più casa.

Lisa Joy, altra sceneggiatrice di Westworld, ha aggiunto:

Non tutti gli host, nella rivolta sono della stessa opinione. I guinzagli sono stati tolti ma la domanda è: quanto in là sei disposto a spingerti prima di diventare un riflesso del male che stai cercando di combattere? 

Nolan ha anche rivelato che ogni stagione di Westworld possiede un sottotitolo segreto noto solo ai produttori. Quello della prima era “The Maze” (Il labirinto) mentre quello della seconda stagione è “The Door” (La porta). Che questa porta sia l’ingresso ad altri parchi a tema che ci verranno finalmente mostrati?

Westword andrà in onda sul canale della HBO negli USA dal 22 aprile, in Italia su Sky Atlantic dal 23 aprile in versione originale sottotitolata, e dal 30 aprile 2018 doppiata in italiano.

Vi lascio alle nuove foto dal set:


Irene

Commenti disabilitati su Westworld: nuove dichiarazioni del cast e ulteriori immagini dal set

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.