Articoli

Westworld: produzione sospesa a causa degli incendi in California

Gli incendi in California non si sono fermati

Per la seconda volta quest’anno, la produzione della seconda stagione di Westworld è stata sospesa. In questo caso non si tratta di un’emergenza medica di un attore, ma di qualcosa che riguarda migliaia di cittadini americani. Purtroppo il sud della California è ancora vittima di incendi, anche a causa dei continui venti forti. Da martedì sono circa duecento mila le persone che sono state costrette a lasciare le loro case nelle zone di Los Angeles e della contea di Ventura, e si teme che la situazione possa solo peggiorare. Nonostante il lavoro degli instancabili vigili del fuoco, infatti, più di trecento edifici sono stati distrutti, per non parlare dei 445 chilometri quadrati di terreno che sono bruciati.

Risultati immagini per incendi california gif

Leggendo questi numeri, la sospensione delle riprese di Westworld passa in ultimo piano.
In ogni caso, questo è il comunicato con cui la HBO ha dato la notizia:

A causa di incendi nelle vicinanze, Westworld ha interrotto la produzione oggi e riprenderà le riprese non appena possibile.

È giusto così: la sicurezza prima di tutto. Spero che gli incendi riescano ad essere domati presto, e che tutti coloro che vivono in California riescano a mettersi in salvo.

E per i fan di Westworld, non vi preoccupate. Se la produzione non subirà ritardi eccessivi, la serie tornerà sulla HBO a partire dalla primavera 2018.

Martina

Commenti disabilitati su Westworld: produzione sospesa a causa degli incendi in California