Articoli

Whiskey Cavalier: Lauren Cohan sarà la protagonista femminile

Lauren Cohan ha appena fatto un passo avanti per la sua carriera: è entrata nel cast del pilot di un nuovo drama d’azione. La serie, chiamata Whiskey Cavalier, segue le vicende dell’agente dell’FB Will Chase, tenace ma dolce, interpretato da Scott Foley (Scandal). Il suo nome in codice è Whiskey Cavalier, e dopo un brutto colpo si ritrova a lavorare con la tosta agente della CIA Francesca ‘Frankie’ Trowbridge, il cui nome in codice è Fiery Tribune (Lauren Cohan). Insieme i due guidano una squadra di spie imperfette, spiritose ed eroiche che periodicamente salvano il mondo. Ovviamente non mancheranno drammi amorosi, problemi di amicizia e strane dinamiche d’ufficio.

Risultati immagini per lauren cohan gif

Questo vuol dire che Lauren Cohan lascerà The Walking Dead?

In molti si sono chiesti se questo nuovo ruolo della Cohan è la conferma definitiva del suo addio a TWD. Da qualche tempo, infatti, girano dei rumors secondo i quali presto non vedremo più Maggie. Il produttore esecutivo Scott Gimple si era detto “estremamente fiducioso” riguardo al rinnovo del contratto dell’attrice, ma sarà veramente così?

Lauren aveva chiesto uno stipendio pari a quello dei colleghi Andrew Lincoln (Rick) e Norman Reedus (Daryl) ma i produttori le avevano risposto di no, perché lei appare in meno episodi. La AMC le aveva allora proposto un amento in cambio di un contratto a lungo termine, ma l’attrice si era tirata indietro. Riusciranno a trovare un compromesso o dovremo veramente dire addio a Maggie?

I concorrenti comunque non hanno perso tempo: approfittando di questa situazione di stallo si sono fatti avanti per cercare di ingaggiare la Cohan. Whiskey Cavalier, scritta da Dave Hemingson (The Catch) e prodotta da Bill Lawrence, sembra esserci riuscita.

Martina

Commenti disabilitati su Whiskey Cavalier: Lauren Cohan sarà la protagonista femminile