Crea sito
Why Women Kill
Articoli

Why Women Kill: disponibile il trailer della seconda stagione

Why Women Kill, Paramount + ha pubblicato il trailer ufficiale della seconda stagione della serie drammatica antologica nata dalla mente di Marc Cherry, il creatore di Desperate Housewives, dagli Imagine Television Studios e dai CBS Studios.

Why Women Kill

Allison Tolman interpreta Alma nella serie, una casalinga timida e goffa che rimane ottimista di fronte alla crudeltà del mondo. Alma desidera ardentemente un posto nel club di giardinaggio locale e vedere sposata sua figlia ma la sua vita viene sconvolta quando viene a conoscenza dell’hobby segreto di suo marito.

La seconda stagione di Why Women Kill presenta un nuovo cast e trame ambientate nel 1949 che esploreranno cosa significa essere belli, la verità nascosta dietro le facciate che le persone presentano al mondo, gli effetti dell’essere ignorati e trascurati dalla società.

L’attrice di God Friended Me, Rachel Bay Jones, si unirà al cast della seconda stagione in un ruolo ricorrente.

Why Women Kill

Affiancherà i personaggi abituali della serie precedentemente annunciati come Allison Tolman, Nick Frost, Lana Parrilla, B.K. Cannon, Jordane Christie, Matthew Daddario e Veronica Falcón.

La Jones avrà il ruolo di Maisie, una “cantante” che si esibisce in un club locale. È diventata amica del suo veterinario, Bertram (Nick Frost), e scopriamo che è più vulnerabile e sola di quanto si possa credere.

L’attrice è conosciuta per aver interpretato il ruolo di Heidi Hansen nel cast originale di Broadway di Dear Evan Hansen per il quale ha portato a casa un Tony Award come migliore attrice non protagonista in un musical.

Rachel Bay Jones è apparsa anche in Modern Family della ABC, God Friended Me della CBS, nel film di Lucas Hedges-Julia Roberts, Ben Is Back, in Critical Thinking di John Leguizamo e presto apparirà in Panic di Amazon.

Why Women Kill

La seconda stagione di Why Women Kill sarà presentata in anteprima il 3 giugno su Paramount + ed ecco a voi il trailer per avere un assaggio di ciò che sarà.

Siete curiosi di vedere la seconda stagione?

Irene

Fonte: Deadline

Commenti disabilitati su Why Women Kill: disponibile il trailer della seconda stagione

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.