Articoli

Will & Grace: 2 ritorni nel revival

Si avvicina settembre e porta con sé una gioia, fortunatamente. Infatti, proprio il 28 settembre (in America) andrà in onda il primo episodio del revival di Will & Grace e accanto ai protagonisti Jack, Karen, Will e Grace ci saranno anche Lorraine e Leo.

La novità è che gli eventi che accadranno nei 13 nuovi episodi dello show ignoreranno quello che abbiamo visto nella serie originale. Nel frattempo, dopo il rilascio del nuovo video promo e la conseguente conferma del rinnovo per una seconda stagione da 13 episodi di Will & Grace, grazie a TVLine arrivano due sorprese… due vecchie conoscenze che si aggiungono al cast originario.

Minnie Driver sarà presente come guest star all’interno di uno degli episodi del revival di Will & Grace, la cui produzione inizia proprio questa settimana. Lorraine, ricordiamo, era stata introdotta nella quinta stagione dello show come amante di Stanley Walker. Dopo il divorzio da Stan, Karen decisa di attuare una “vendetta da letto” nei confronti di Lorraine finendo anche per sposare suo padre per soli venti minuti.

Inoltre, nel revival della serie apparirà anche il marito di Grace, Leo, interpretato da Harry Connick Jr. Ai tempi, Grace e Leo eran tornati insieme dopo il tradimento di lui per crescere insieme la loro bambina. Seguendo però le anticipazioni, il revival ignorerà gli eventi della serie originale, quindi che significato avrà ciò per la coppia? Non ci sono altri spoiler su come il personaggio di Leo verrà introdotto nel revival, ma secondo quanto riportato dal sito DigitalSpy, Leo e Grace non staranno insieme e probabilmente lui non sarà il padre di Lyla.

“Quando abbiamo deciso di riportare in vita lo show, abbiamo pensato ‘li abbiamo lasciati con dei figli giusto? E se hanno dei figli, allora deve essere tutto su loro che sono genitori’, presumibilmente sarebbe questa la loro priorità” ha affermato il produttore esecutivo David Kohan. “E se non fosse una priorità nella loro vita, mentre sono ancora genitori, sono cattivi genitori giusto? Noi francamente non volevamo vedere cattivi o buoni genitori, volevamo vedere Will & Grace”.

Qui e qui potete vedere un paio di post che ha aggiunto Debra Messing (Grace) su Instagram, mentre aspettiamo il ritorno della serie.

Qual è la vostra opinione riguardo a questi ritorni? E cosa pensate della scelta di non tenere conto del finale originario della serie? Fatecelo sapere nei commenti!

Erica 

 

Commenti disabilitati su Will & Grace: 2 ritorni nel revival

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.