Crea sito
will smith principe Bel-Air
Articoli

Will Smith e l’esperienza da Principe di Bel-Air su Airbnb!

In occasione del 30° anniversario della sitcom Willy Il Principe di Bel-Air, Will Smith sta aiutando la serie a tornare in auge.

Will Smith condividerà il suo trono di Principe di Bel-Air. Questa è la storia di come la vita della serie “Il Principe di Bel-Air” sia cambiata, sottosopra sia finita…

La famosa sitcom degli anni 90 Willy il Principe di Bel-Air spegnerà 30 candeline quest’anno. Sembra solo ieri che guardavamo zio Phil lanciare Jazz fuori di casa per la milionesima volta. Be’, per festeggiare, il cast ha messo su una reunion sulla HBO Max, e ora, la casa iconica della serie tv è diventata una casa vacanze. Davvero davvero. [cit.]

Domenica 13 settembre Will Smith ha chiesto ai fan su Instagram se ci fosse qualcuno interessato a stare nella lussuosa villa che si vede nella sigla iniziale. “YOOOO!! Pensate che dovremmo affittare la casa di @freshprince??” ha scritto Will Smith nella didascalia di una foto con il suo amico di lunga data e co-star DJ Jazzy Jeff. “Lo renderemo possibile con la squadra di @airbnb!!”

Reazione tipo del fandom.

Avete capito bene, Airbnb e Will Smith stanno trasformando il mondo della serie tv in un’esperienza reale. Per soli $30 a notte, chiunque può vivere da re. Anzi, da principe.

“Will aprirà le porte del suo ex regno per un tempo limitato – solo su Airbnb. Il soggiorno è disponibile solo per i residenti nella contea di Los Angeles.”

La casa è decorata con dei mobili ispirati agli anni 90. Come dei muri di graffiti, immagini di Will dello show, e dei gingilli divertenti che riguardano alcuni episodi della serie.

L’azienda offre la possibilità di restare per una notte per cinque volte, per chiunque sia in grado di prenotare un posto nella famosa villa. Il soggiorno include una canestro in camera, un alcuni vestiti di scena e naturalmente tutti i vestiti saranno serviti su un piatto d’argento.

Inoltre, per coloro che sono così fortunati da riuscire a ottenere un posto nella casa, il soggiorno varrà come doppio atto di gentilezza. Will Smith ha rivelato che Airbnb donerà parte dei proventi ai Boys & Girls Clubs di Philadelphia.

Fonte: E! Online

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.