Articoli

Will Smith terrorizzato per la sua performance in Aladdin

Will Smith, durante l’intervista di ET nel Backstage dei Latin Grammy che si sono svolti giovedì scorso, ha raccontato la sua esperienza per il nuovo ruolo assegnato dalla Disney. L’attore cinquantenne interpreta il genio nel nuovo film di Aladdin  e ha raccontato com’è stato  interpretare il ruolo che il compianto Robin Williams ha perfezionato nella versione animata del 1992.

“Ero terrorizzato a fare il Genio dopo Robin Williams.Ma ho trovato una corsia che rende omaggio, è la mia cosa, lo sai? Quindi, penso che la gente lo amerà”

“È una delle più grandi esperienze cinematografiche che io abbia mai avuto”, ha continuato. “Ho lavorato nella maggior parte degli studi e Disney sa cosa stanno facendo, è stata davvero una squadra spettacolare di persone che si sono riunite attorno a una storia classica. È così spettacolare, è un film così bello e non vedo l’ora che le persone lo vedano “

I fan dovranno aspettare ancora un po’ per vedere il film la quale uscita è prevista per il 24 maggio 2019, ma fortunatamente, Disney ha recentemente rilasciato un nuovo trailer che ci delizierà nella lunga attesa:

Smith è stato raggiunto da Marc Anthony nell’intervista di ET che si è svolta pochi istanti dopo che i due si sono esibiti insieme per la prima volta, insieme a Bad Bunny. Il trio ha aperto il 19 ° Annual Latin GRAMMY Awards con un’epica interpretazione della loro nuova e accattivante canzone, “Está Rico”.

“E ‘stato divertente! Tutto quello a cui pensavo era solo condividere il palco per la prima volta con Will e Bunny, ed era proprio come, ‘Ragazzi, amico, te l’ho già detto, divertiamoci, divertiamoci.’“Guardo alla mia destra, guardo alla mia sinistra, ho Will Smith e Bad Bunny, e sono tipo, ‘Quando è successo?'” Ha aggiunto. “Pensavo di aver visto tutto nella mia vita, in piedi lì, hai Will e Bad, [come] cosa?” Va bene. “

Fonte : ETonline

Miru

Commenti disabilitati su Will Smith terrorizzato per la sua performance in Aladdin

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.