Willy- il principe di Bel-Air potrebbe presto avere un reboot
Chiunque sia nato negli anni ’90 conosce Willy-il principe di Bel-Air, una sit-con con un Will Smith agli esordi e una sigla che non potevi fare a meno di cantare.
Per chi non la conoscesse: Willy è un semplice ragazzo di Philadelphia cresciuto per le vie di uno dei quartieri con il più alto tasso di criminalità della città. Nonostante Willy si sia perfettamente adattato all’ambiente che lo circonda, la madre, preoccupata per il suo futuro, lo spedirà a vivere dalla ricca sorella Vivian residente assieme a marito, figli e maggiordomo a Bel-Air.
Negli ultimi giorni stanno circolando alcune voci secondo, le quale sia possibile un reboot della serie che ha consacrato Will Smith come attore di fama internazionale, pare infatti che la casa produttrice avente i diritti della serie, abbia registrato una marchio molto simile a quello di Willy-il principe di Bel-Air.
Ma c’ è una piccola sostanziale differenza con la seria originale: la protagonista potrebbe essere di sesso femminile, infatti il titolo in inglese del nuovo marchio sarebbe Fresh Princess of Bel-Air.
Insomma presto potremo rivedere Willy in una veste completamente nuova.
-Giusy.