Articoli

Without Remorse: Luke Mitchell si unisce al cast del nuovo film

Ecco a voi la new entry del cast di Without Remorse: Luke Mitchell, conosciuto per il suo ruolo in  Agents of S.H.I.E.L.D. .

Luke Mitchell entra nel cast di Without Remorse

Abbiamo delle bellissime novità per gli amanti di Agents of S.H.I.E.L.D. e soprattutto per gli attori protagonisti. Infatti, pochi giorni fa, è stato annunciato che Luke Mitchell è entrato a far parte del cast di Without Remorse, film della Paramount in lavorazione. Vediamo il suo ruolo e i suoi futuri colleghi!

alt: without-remorse-luke-mitchell

Diretto da Stefano Sollima, Without Remorse è la storia originale di Clark, un ufficiale della CIA, ed è la prima delle due novelle che la Paramount vuole portare sui grandi schermi. Clark è apparso per la prima volta nella novella di Jack Ryan del 1987, The Cardinal of the Kremlin, prima di avere la sua storia personale nel 1993, con Without Remorse.

Luke Mitchell andrà ad interpretare Rowdy, membro appartenente alla banda di Clark. Insieme a Mitchell, nel film saranno presenti anche Jodie Turner-Smith, Jamie Bell e  Michael B. Jordan nel ruolo di Clark.

Without Remorse è stato riadattato per lo schermo da Taylor Sheridan. Josh Applebaum, Akiva Goldsman, Jordan, Alana Mayo e Andre Nemec.

Mitchell recentemente ha recitato in The Code come interprete del Capitano John “Abe” Abraham , ma è principalmente conosciuto per i suoi ruoli in Blindspot della NBC, interprete di Roman, e della serie della ABC con la Marvel Agents of S.H.I.E.L.D., dove ha dato il volto a Lincoln Campbel.

Non si hanno molti altri dettagli sul nuovo film della Paramount, ma di certo possiamo dedurre che sarà un film davvero spettacolare basandoci solo sul cast. Non potevano scegliere attori migliori, e siamo molto curiose di vedere che altre sorprese ha in serbo per noi questo film.

Rimanete sul nostro blog per altre news!

Fonte: Deadline

Miriana

Commenti disabilitati su Without Remorse: Luke Mitchell si unisce al cast del nuovo film

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.