Articoli

Wonder Woman: Gal Gadot ha sorpreso dei piccoli fan all’ospedale

La star di Wonder Woman Gal Gadot ha fatto un gesto veramente bellissimo: si è presa del tempo libero dal salvare il mondo per visitare dei bambini in ospedale.

Gal Gadot all’Inova Children’s Hospital

Gal si è presentata all’Inova Children’s Hospital in Nord Virginia questo weekend e ha fatto una sorpresa ai giovani pazienti, alle loro famiglie e allo staff. Il tutto, ovviamente, vestita come la supereroina DC.

L’attrice si trovava nell’area per girare il tanto atteso sequel di Wonder Woman e la sua presenza è stata celebrata da tante persone presenti. Sono stati in molti a pubblicare una foto delle Gadot con i bambini sui social, ringraziandola per la bellissima sorpresa. Il Dottor Lucas Collazo, ad esempio, ha twittato:

Grazie Gal Gadot per aver visitato l’ospedale. Sei veramente una Donna delle Meraviglie. I bambini lo hanno amato… e anche lo staff.

You Guys!!!!! When Wonder Woman (the REAL Wonder Woman, Gal Gadot), comes to visit, you take as many pictures as you can! 🤗 ❤️ #karalynestrong#wonderwoman #galgadot#inovachildrenshospital

Gepostet von Kelly Swink Sahady am Freitag, 6. Juli 2018

Wonder Woman 1984 dovrebbe uscire nei cinema l’1 novembre 2019.

Martina

Commenti disabilitati su Wonder Woman: Gal Gadot ha sorpreso dei piccoli fan all’ospedale