Articoli

World Mental Health Day: il messaggio di Katherine Langford per i fan


Sono state in molte le celebrità che hanno condiviso un messaggio in occasione del World Mental Health Day, dallo youtuber inglese Dan Howell all’attore Colton Haynes, che ha parlato della sua esperienza in un post su Instagram. Anche la star di 13 Reasons Why Katherine Langford (Hannah Baker) ha voluto scrivere ai fan, incitandoli ad essere coraggiosi e solidali.

Il messaggio di Katherine Langford per i fan

Kath ha ricordato il suo personaggio, Hannah, dicendo che lei, purtroppo, non ha ricevuto l’aiuto che le serviva, e tutto è finito con una tragedia. Per questo non si è rivolta a coloro che soffrono di una malattia, bensì a tutti quelli che potrebbero fare qualcosa per aiutare. Ci ha incoraggiati a supportarci l’un l’altro e a fare attenzione ai piccoli dettagli, perché potrebbero fare una grande differenza.

L’anno scorso abbiamo seguito sul calendario la vita di Hannah, e oggi sarebbe stato il giorno in cui è andata dal signor Porter in cerca d’aiuto. Per tutti quelli che hanno visto la serie, sapete che Hannah non ha ricevuto l’aiuto di cui aveva bisogno e come quel giorno si è concluso. Ma avete visto anche le opportunità mancate e tutte le persone attorno a lei che avrebbero potuto aiutarla.
Continuando la conversazione riguardo al World Mental Health Day, spero che oggi possiate trovare il coraggio – non per il bene di un trend o di un movimento – di allungare la mano verso qualcuno che potrebbe avere bisogno del vostro supporto. Le cose più piccole possono portare ai più grandi cambiamenti.
Siate audaci e coraggiosi. Siate gentili. 💙
#worldmentalhealthday #continuetheconversation #bebold #bebrave #bekind

Sono completamente d’accordo con lei. Bellissimo messaggio, Kath!

Martina