Articoli

Wynonna Earp: la produzione della quarta stagione della serie è stata posticipata

Il futuro della serie tv Wynonna Earp potrebbe essere in pericolo dato che la produzione della quarta stagione è stata posticipata a causa di problemi economici

L’Hollywood Reporter ha riferito venerdì che la produzione della quarta stagione di Wynonna Earp è stata posticipata poiché la compagnia di produzione IDW Entertainment ha affrontato sfide finanziarie. La stagione è stata ordinata lo scorso luglio al Comic-Con ma non ha iniziato le riprese come programmato, uno sviluppo inquietante che la showrunner di Emily Andras ha evidenziato su Twitter giovedì e Melanie Scrofano in seguito ha aggiunto che la serie non era in produzione chiedendo anche il perché:

Per The Hollywood Reporter, IDW (che paga i costi di produzione e detiene i diritti per la serie) ha rinviato la produzione in cerca di “finanziamenti” per completare la quarta stagione ed ecco le dichiarazioni di SYFY rilasciate ad EW:

SYFY ha ordinato la quarta stagione di Wynonna Earp di IDW ed è completamente impegnata nella serie. Questo non è cambiato.

EW ha inoltre appreso che IDW è obbligata per contratto a produrre lo spettacolo e che SYFY non ha il controllo sulla produzione e non ha avuto ulteriori commenti.

Deadline ha inoltre riferito che:

IDW Entertainment ha indicato che sta vivendo difficoltà finanziarie, ha un deficit e non può procedere alla produzione in una quarta stagione in questo momento.

Un rappresentante di IDW ha segnalato EW a due tweet inviati dalla compagnia venerdì pomeriggio, in risposta a una richiesta di commento:

Carissimi Earpers! Ti ascoltiamo e amiamo la tua passione per Wynonna Earp – la serie, i fumetti e gli incredibili personaggi. Condividiamo il tuo fervore ed è per questo che promettiamo che la storia di Wynonna continuerà a vivere! Stiamo elaborando i dettagli, ma non è cambiato nulla. 

Il secondo tweet recita:

Siamo impegnati a continuare l’eredità di Wynonna Earp e condivideremo presto nuovi dettagli!
Grazie per il vostro sostegno! Apprezziamo tutti i fan che hanno chiesto come possono aiutare. Incoraggiamo tutti a continuare a radunarsi dietro la serie e restiamo sintonizzati per ciò che verrà dopo.

Giovedì, Andras ha twittato dopo aver postato un tweet già cancellato che radunava i fan dello show, una base appassionata chiamata “Earpers”, per combattere per la sua sopravvivenza:

Venerdì, ha continuato a pubblicare commenti sulla situazione, alcuni più criptici di altri:

Scusa se ti ho fatto cambiare i tuoi pantaloni da iato nei tuoi pantaloni da battaglia, ma ho aspettato tutto il tempo che potevo da solo. Grazie per esserti presentato. Se qualcuno lo chiede, questo tweet parla di sport. 

Ha anche ritwittato i commenti della reazione dei fan alle notizie, tra cui “questo è follemente irritante” e “Nessuno combatte più di un #Earper” e l’hashtag #FightforWynonna è emerso come un grido di battaglia per il fandom.

Stavate aspettando con ansia la quarta stagione dello show?

Irene

Fonte: Entertainment Weekly

 

Commenti disabilitati su Wynonna Earp: la produzione della quarta stagione della serie è stata posticipata

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.