Wynonna Earp: la produzione della quarta stagione della serie è stata posticipata
Il futuro della serie tv Wynonna Earp potrebbe essere in pericolo dato che la produzione della quarta stagione è stata posticipata a causa di problemi economici
L’Hollywood Reporter ha riferito venerdì che la produzione della quarta stagione di Wynonna Earp è stata posticipata poiché la compagnia di produzione IDW Entertainment ha affrontato sfide finanziarie. La stagione è stata ordinata lo scorso luglio al Comic-Con ma non ha iniziato le riprese come programmato, uno sviluppo inquietante che la showrunner di Emily Andras ha evidenziato su Twitter giovedì e Melanie Scrofano in seguito ha aggiunto che la serie non era in produzione chiedendo anche il perché:
I don’t know anything, unfortunately. All we know is we aren’t shooting right now and don’t know why
— Melanie People’sChoice Scrofano (@MelanieScrofano) February 21, 2019
Per The Hollywood Reporter, IDW (che paga i costi di produzione e detiene i diritti per la serie) ha rinviato la produzione in cerca di “finanziamenti” per completare la quarta stagione ed ecco le dichiarazioni di SYFY rilasciate ad EW:
SYFY ha ordinato la quarta stagione di Wynonna Earp di IDW ed è completamente impegnata nella serie. Questo non è cambiato.
EW ha inoltre appreso che IDW è obbligata per contratto a produrre lo spettacolo e che SYFY non ha il controllo sulla produzione e non ha avuto ulteriori commenti.
Deadline ha inoltre riferito che:
IDW Entertainment ha indicato che sta vivendo difficoltà finanziarie, ha un deficit e non può procedere alla produzione in una quarta stagione in questo momento.
Un rappresentante di IDW ha segnalato EW a due tweet inviati dalla compagnia venerdì pomeriggio, in risposta a una richiesta di commento:
Dear Earpers!
We hear you, and we love your passion for Wynonna Earp – the series, the comics and the amazing characters. We share in your fervor which is why we promise that Wynonna’s story will live on! We are in the process of working out the details, but nothing has changed.— IDW Entertainment (@IDWEntertain) February 22, 2019
Carissimi Earpers! Ti ascoltiamo e amiamo la tua passione per Wynonna Earp – la serie, i fumetti e gli incredibili personaggi. Condividiamo il tuo fervore ed è per questo che promettiamo che la storia di Wynonna continuerà a vivere! Stiamo elaborando i dettagli, ma non è cambiato nulla.
Il secondo tweet recita:
We are committed to continuing the Wynonna Earp legacy and will share new details very soon!
Thank you for your support! We appreciate all of the fans who have asked how they can help. We encourage everyone to continue to rally behind the series, and stay tuned for what’s next.— IDW Entertainment (@IDWEntertain) February 22, 2019
Siamo impegnati a continuare l’eredità di Wynonna Earp e condivideremo presto nuovi dettagli!
Grazie per il vostro sostegno! Apprezziamo tutti i fan che hanno chiesto come possono aiutare. Incoraggiamo tutti a continuare a radunarsi dietro la serie e restiamo sintonizzati per ciò che verrà dopo.
Giovedì, Andras ha twittato dopo aver postato un tweet già cancellato che radunava i fan dello show, una base appassionata chiamata “Earpers”, per combattere per la sua sopravvivenza:
Don’t fuck with my family. 💕
— Emily Andras (@emtothea) February 21, 2019
Venerdì, ha continuato a pubblicare commenti sulla situazione, alcuni più criptici di altri:
Sorry I made you change out of your hiatus pants into your battle pantaloons but I waited as long as I could by myself. Thanks for showing up.
If anyone asks, this tweet is about sports pic.twitter.com/4e7RqXrKBh
— Emily Andras (@emtothea) February 22, 2019
Scusa se ti ho fatto cambiare i tuoi pantaloni da iato nei tuoi pantaloni da battaglia, ma ho aspettato tutto il tempo che potevo da solo. Grazie per esserti presentato. Se qualcuno lo chiede, questo tweet parla di sport.
Ha anche ritwittato i commenti della reazione dei fan alle notizie, tra cui “questo è follemente irritante” e “Nessuno combatte più di un #Earper” e l’hashtag #FightforWynonna è emerso come un grido di battaglia per il fandom.
Stavate aspettando con ansia la quarta stagione dello show?
Irene
Fonte: Entertainment Weekly