Articoli

X – Men: Dark Phoenix: girato di nuovo il finale a causa di “parallelismi” con un altro film di supereroi!

Secondo James McAvoy, il finale di X – Men: Dark Phoenix è stato girato di nuovo, dopo che è stato scoperto avere troppi tratti in comune con un altro film di supereroi che era già in produzione.

L’attore avrebbe dichiarato che il finale è molto cambiato adesso e che doveva essere assolutamente cambiato, perché aveva troppi “parallelismi” con l’altro film in questione, anche se loro non lo sapevano.

Michael Fassbender, il co – protagonista, avrebbe detto invece che avevano delle spie sul set per rubare le loro idee.

Nessuno dei due ha però rivelato il titolo dell’altra pellicola.

Le speculazioni vogliono che dal periodo in cui stavano girando quel film ad ora, siano uscite al cinema alcune pellicole targate Marvel come Thor: Ragnarok, Infinity War, Captain Marvel ed Endgame, che avevano tutti quanti a che fare con lo spazio nel finale, come nell’idea originale di Dark Phoenix – ora infatti si svolgerà sulla Terra. Ricordiamo che la Disney ha acquisito la Fox – lo studio dietro Dark Phoenix – nel novembre del 2017, durante la fase di post – produzione del film (avevano finito di girare ad ottobre, le scene sono state girate di nuovo nell’estate del 2018).

Inoltre, Simon Kinberg, il regista, avrebbe detto di aver cambiato la trasformazione di Jean Grey (Sophie Turner) per renderla più “cosmica” che “fiammeggiante”.

Fonte: Yahoo! Movies.

Erica

Commenti disabilitati su X – Men: Dark Phoenix: girato di nuovo il finale a causa di “parallelismi” con un altro film di supereroi!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.