Articoli

X – Men: Dark Phoenix, il film scompare misteriosamente dal sito della Fox!

È stata notata una cosa interessante, ossia che X – Men: Dark Phoenix, il film di Simon Kinberg, sembra essere stato rimosso misteriosamente dal sito ufficiale della Fox – come riportato da @XmenFilms -, provocando lo sconvolgimento dei fan.

A questo punto, sono state elaborate svariate teorie al riguardo: si è trattato di un errore di sistema? Hanno pianificato di spostare ulteriormente la sua data d’uscita? C’è di mezzo l’imminente unione fra la Disney e la Fox? La casa di produzione ha deciso di congelare il film?

Il rilascio della pellicola era già stata rinviato di diversi mesi per via del fatto che avevano dovuto ripetere le riprese, perché a quanto pare l’accoglienza del pubblico che ha partecipato ai test screening è stata negativa ed ora si sta diffondendo su internet la voce che la Fox possa addirittura aver tolto il progetto dal proprio listino!

Scorrendo il sito, si può facilmente notare la presenza di New Mutants, quindi è molto strano non trovarci più Dark Phoenix. Cosa potrebbe significare tutto ciò?

Il film, ricordiamo, sarebbe dovuto uscire in Italia nel febbraio del 2019.

Erica

Commenti disabilitati su X – Men: Dark Phoenix, il film scompare misteriosamente dal sito della Fox!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.