Articoli

X Men Dark Phoenix: data d’uscita news e molto altro

E’ in arrivo X Men Dark Phoenix, il settimo film della serie X Men e abbiamo varie news, scopriamole insieme!

Il film si rivelerà essere il più fedele ai fumetti dei mutanti Marvel.

La protagonista sarà la mutante Jean Gray, interpretata da Sophie Turner e verrà posseduta da una forza cosmica nel momento in cui la sua squadra dei giovani X Men si reca nello spazio. Da qui l’eroina comincerà il percorso che la porterà alla scoperta dei suoi poteri più nascosti che la rendono al tempo stesso potente e letale. X Men Dark Phoenix sarà ambientato 10 anni dopo gli eventi di Apocalisse che hanno avuto luogo nel 1983, il film sarà in parte ambientato nello spazio.

Nel nuovo film X Men Dark Phoenix vedremo anche un nuovo mutante, mai apparso finora, se non in maniera nascosta (tramite la visione di un disco della stessa che abbiamo visto in X Men Apocalisse, e si tratta di Dazzler, una giovane e famosa pop star che in realtà è una mutante in grado di assorbire l’energia del suono e trasformarla fasci di energia luminosa che emette dal suo corpo.

Sophie Turner ha postato una foto con il disco di Dazzler e ha taggato la cantante Taylor Swift facendo credere ai fans che fosse lei l’interprete di Dazzler ma a quando pare le voci sono state smentite per poi avere come protagonista un’altra pop star amatissima, Katy Perry.

La cantante è stata ripresa accanto all’attore Nicholas Hoult (che interpreta la giovane Bestia nei film degli X Men) in una Instagram Story del regista Simon Kinberg, il regista ha scritto

Dazzler e bestia…

In realtà non si tratta nè della Swift nè della Perry dato che l’attrice che darà il volto a questa mutante sarà Halston Sage che ha avuto un ruolo nella serie tv The Orville e nei film Città di carta, The Bling Ring, Piccoli Brividi.

La notizia non è ancora ufficiale ma la Sage è stata avvistata in compagnia del cast di X Men Dark Phoenix durante un concerto di Hans Zimmer a Montreal, dove il film è stato girato ed in più lo stuntman Mich Todorovic ha postato una Instagram Story in cui c’era un suo selfie sul set del film, alle sue spalle una lavagna con appese delle foto del cast tra cui anche quella di Jessica Chastain e Halston Sage.

X Men Dark Phoenix uscirà nelle sale USA il 2 novembre 2018 e la data segna un grande cambiamento dato che si tratterà della prima pellicola in uscita in un periodo che non sia quello primaverile e ciò è dovuto al fatto che Simon Kinberg ha iniziato le riprese prima di quanto si pensasse e cioè il 28 giugno 2017.

Irene

 

 

Commenti disabilitati su X Men Dark Phoenix: data d’uscita news e molto altro

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.