Articoli

XO Kitty: rivelati aggiornamenti su Peter e Lara Jean di “Tutte le volte che ho scritto ti amo”

Un paio di settimana fa, è uscita, su Netflix, “XO Kitty“, ovvero la serie spin-off di “Tutte le volte che ho scritto ti amo“, primo film della saga “To All the Boys”, basata sull’omonima trilogia di libri di Jenny Han, la quale, tra le tante cose, ci ha aggiornati sul destino di Peter e Lara Jean, ovvero proprio i protagonisti dei film.

Ci eravamo infatti lasciati con la coppia che, dovendo trascorrere gli anni del college separatamente, non sapeva se sarebbe riuscita a superare le difficoltà dovute alla distanza. Ebbene, proprio Kitty, ossia la sorella minore di Lara Jean, interpretata da Anna Cathcart, ci rivela che ce l’hanno fatta.

I due innamorati, interpretati da Noah Centineo e Lana Condor, sono tuttora felicemente fidanzati.

La protagonista di “Xo Kitty” lo spiega, in particolare, parlando con l’amico “Q” del perchè lei, essendo così ferrata in amore – quasi una sorta di cupido – sia certa che la relazione tra il suo primo amore Dae e Yuri sia solo mera finzione. Anche la coppia originale infatti aveva prima finto di fidanzarsi e solo poi si era scoperta realmente innamorata.

Ma ecco, nello specifico, le sue parole: “So di che cosa parlo. Fidati di me. Mia sorella, Lara Jean, era fidanzata per finta con Peter, ed è stata per colpa mia. Ma poi si sono messi insieme e stanno ancora insieme”.

Perciò, nonostante la distanza, dovuta al fatto che Lara Jean ha scelto di frequenta la NYU, dopo essere stata rifiutata dalla Stanford, dove invece studia Peter, i due vivono la loro relazione felicemente e continuano ad amarsi, nonostante i chilometri che li separano.

Una piccola soddisfazione, vista l’assenza di entrambi i personaggi nello spin-off.

Argomento su cui si è espressa anche la stessa Jenny Han: “Abbiamo amato così profondamente Lara Jean e la sua storia. Quindi, è sembrato che il regalo più grande da fare a Kitty fosse quello di lasciare che il suo personaggio partisse da solo e non metterlo all’ombra di nessuna delle sue sorelle… Siamo tutti entusiasti di vedere Anna prendere il centro della scena e continuare la storia di Kitty“.

Ciò nonostante, mai dire mai… forse, in caso di rinnovo per una seconda stagione, potremmo anche rivederli.

Nel frattempo, voi che ne pensate? Siete contenti della notizia?

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: EW

Giada

Articoli correlati:

Commenti disabilitati su XO Kitty: rivelati aggiornamenti su Peter e Lara Jean di “Tutte le volte che ho scritto ti amo”