Articoli

XO Kitty: gli interpreti di Min Ho e Yuri sono fratelli

Il cast della nuova serie NetflixXo Kitty” ci ha già conquistati, ma forse non tutti sapete che due dei componenti, nella realtà, sono fratelli.

Ebbene si, proprio così, gli interpreti di Min Ho e Yuri, Sang Heon Lee e Gia Kim, nella vita reale, sono fratello e sorella.

E la cosa incredibile è che all’inizio delle riprese, nemmeno il resto del cast ne era a conoscenza, lo hanno tutti scoperto tramite SMS, nella chat di gruppo creata da Anna Cathcart, Minyeong Choi e Sang Heon Lee, per organizzare il primo incontro di persona – dopo essersi conosciuti su Zoom – a Seoul.

E’ stato infatti proprio in quell’occasione che l’interprete di Min Ho ha chiesto di poter aggiungere al gruppo la sorella, lasciandoli ovviamente alquanto straniti.

Choi, in particolare, era sorpreso che il collega volesse già far conoscere loro la sua famiglia, finchè non gli è stato rivelato che la ragazza in questione era Gia Kim, ovvero proprio l’attrice che avrebbe prestato il volto a Yuri.

Inoltre, si è scoperto, che è stata proprio Gia Kim a convincere il fratello a partecipare ai casting dello show.

Ecco infatti le dichiarazioni di Sang Heon Lee a riguardo:

“Mia sorella mi ha inviato un post su Instagram che parlava delle audizioni, quindi ho pensato che ci avrei dovuto provare. Dopo tre mesi di audizioni, ho ottenuto la parte, e anche mia sorella. È stato divertente, ci facciamo sempre i complimenti e ci prendiamo cura l’uno dell’altro”.

Nella serie, i loro personaggi non interagiscono granchè, ma nella realtà, loro due sono molto uniti, quindi, in caso di rinnovo, speriamo di vederli trascorrere più tempo assieme anche sul piccolo schermo, seppur, probabilmente, li ritroveremo come rivali in amore.

Comunque, che ne pensate? Sapevate di questo legame di parentela?

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: Teen Vogue

Giada

Articoli correlati: