Crea sito
Articoli

You 2: la serie con Penn Badgley e Shay Mitchell ha ottenuto il rinnovo

Come può una serie che deve ancora fare il suo debutto ottenere già il rinnovo per la seconda stagione? È il caso di You, con protagonisti Penn Badgley e Shay Mitchell!

You 2 ci sarà!

È davvero molto raro che una serie ottenga il rinnovo per la seconda stagione quando ancora la prima deve fare il suo debutto. Eppure, You c’è riuscita! La prima stagione della serie deve uscire tra due mesi e i produttori hanno già ordinato una seconda stagione.

La serie, con protagonisti Penn Badgley e Shay Mitchell, è in arrivo a settembre su Lifetime negli Usa e su Netflix in Italia, e tratterà la storia di Joe Goldberg, un giovane uomo che lavora in libreria a New York e che perde la testa quando incontra una giovane donna di nome Beck.

La prima stagione è basata sull’omonimo libro di Caroline Kepnes, e mostrerà quella che da una semplice infatuazione si trasforma in vera e propria ossessione superando il confine tra amore e stalking.

Lifetime ha annunciato che Joe si dirigerà a Los Angeles e si avventurerà in “territorio ancora più rischioso e audace” mentre affronta “le parti più oscure del suo passato mentre cerca di costruire un futuro per se stesso e per la donna che ama”.

You debutterà il 9 settembre e dopo il primo ciclo di episodi sarà dura scoprire cosa aspettarsi dopo!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su You 2: la serie con Penn Badgley e Shay Mitchell ha ottenuto il rinnovo

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.