Crea sito
YOU: ecco le cover di EW dedicate alla seconda stagione con Penn Badgley!
Articoli

YOU: ecco le cover di EW dedicate alla seconda stagione con Penn Badgley!

Il 26 dicembre scorso è uscita su Netflix la seconda stagione di YOU, serie con protagonista il disturbato Joe Goldberg impersonato da Penn Badgley (Gossip Girl), che i fan hanno amato già ai tempi della prima stagione. L’Entertainment Weekly ha quindi voluto fortemente l’attore per delle cover della rivista.

Nell’articolo saranno presenti dei lievi spoiler riguardanti la stagione, quindi se non volete leggerli, vi invitiamo a fermarvi qui!

Secondo quanto dichiarato da Penn Badgley ad EW riguardo a YOU, Joe si presenta come uno “svitato” all’inizio della seconda stagione, soprattutto per via del ritorno di Candace (Ambyr Childers), la sua ex fidanzata.

Quando Joe Goldberg atterra a Los Angeles incontra Love (Victoria Pedretti). L’attrice avrebbe dichiarato questo riguardo al suo personaggio:

Lei vede qualcun altro che ne ha passate molte. Vede qualcuno che è perso e che soffre e quindi lei sente una connessione [con lui].

YOU: ecco le cover di EW dedicate alla seconda stagione con Penn Badgley!

Greg Berlanti, il produttore esecutivo della seconda stagione, avrebbe detto questo riguardo alla seconda stagione:

Tutti pensano che sia un’altra stagione in cui lui ha un’ossessione e quella persona finisce in una scatola di vetro. Non è ciò che stiamo facendo. 

Sera Gamble, la sceneggiatrice, che potete ricordare anche per serie come Supernatural, avrebbe detto che tutti i fan della serie i ricordano quanto Joe non ami particolarmente Hollywood.

Con questa mossa, Joe si sta lasciando dietro ciò che è successo con Beck (Elizabeth Lail). Ha un livello di autocoscienza, secondo quanto dice la Gamble. Parte del lavoro per noi nella seconda stagione riguardava davvero definire dove si trova quella linea di autocoscienza: Cosa è in grado di vedere e ammettere a se stesso di quello che è successo con Beck?

I ragazzi sono tipo: “Sei inquietante, fratello”, dice Badgley riguardo alla risposta dei fan. E poi le donne sono tipo: “Ti amo” o “Sono terrorizzata da te” e spesso penso che sia entrambe le cose.

L’attore avrebbe poi aggiunto questo:

Per me, in realtà è tutto basato sulla risposta dei fan. Tutto gira intorno a ciò che la gente pensa al riguardo.

Qui sotto potete trovare la galleria delle cover:

Fonte: EW.

Erica

Articoli correlati:

You rinnovata: con molta certezza verrà realizzata la terza stagione

Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.