Articoli

You: la terza stagione torna in fase di produzione, l’annuncio di Netflix!

Finalmente le buone notizie stanno iniziando ad arrivare, infatti sappiamo che la terza stagione di You è tornata ufficialmente in produzione!

La terza stagione di You si avvicina

Le buone notizie arrivano quando meno te lo aspetti. Infatti, ultimamente stanno riprendendo la produzione moltissime serie tv e film che per via della pandemia mondiale avevano bloccato la produzione nei mesi di Marzo e Aprile. I lavori si sono indubbiamente rallentati ma la cosa più importante è che alla fine si conclude sempre ciò che è iniziato.

Questo è ad esempio il caso della terza stagione di You, che è tornata ufficialmente in produzione, come possiamo ben vedere dagli account social Netflix.

you-netflix

L’account del thriller psicologico ha comunicato la notizia attraverso una foto del protagonista Penn Badgley che indossa una mascherina con scritto “Hello You“.

Il nostro Badgley interpeta Joe Goldberg, ragazzo che si occupa di una libreria e stalker inquietante che porta i suoi interessi amorosi a situazioni estremamente tossiche e pericolose.

“Vi raccomandiamo di stare sempre ad almeno un metro e mezzo di distanza da Joe Goldberg. La terza stagione di YOU è di nuovo in produzione.”

Ad Ottobre è stata annunciata la notizia che al cast si sarebbe aggiunto anche Scott Speedman che abbiamo potuto ammirare in Grey’s Anatomy per qualche episodio e in Run This Town nel 2019.

You si basa sulla novella best-selling di Caroline Kepnes e chiede: “Cosa faresti per amore?”. Nella primissima stagione vediamo un manager di una libreria incrociare il suo cammino con una bellissima aspirante scrittrice. Joe è disposto veramente a fare di tutto per amore, anche utilizzare internet e i social media per scoprire anche i più intimi dettagli della vita di lei per avvicinarla.

Una cotta insolita diventa subito ossessione e Joe strategicamente e silenziosamente rimuove qualsiasi ostacolo e persona che incrocia il suo cammino.

you-terza-stagione

Nella seconda stagione invece Joe si trasferisce a Los Angeles, assume una nuova identità e si innamora di nuovo. Non passa molto tempo e Joe cade di nuovo sui suoi vecchi passi e la seconda stagione si conclude con il protagonista e la sua nuova ragazza, Love Quinn (Victoria Pedretti) che si traferiscono insieme in un quartiere suburbano.

Nuovi dettagli saranno presto svelati, nel frattempo sappiamo che Speedman sarà Matthew, un amministratore delegato di successo, sposato e padre poco comunicativo. Uomo molto riservato, misterioso e con la tendenza a chiudersi in se stesso… il tutto fa da maschera ad un pozzo profondo di emozioni.

Chissà come Matthew farà parte della vita di Joe e Love.

Fonte: Comicbook

Miriana

Commenti disabilitati su You: la terza stagione torna in fase di produzione, l’annuncio di Netflix!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.