Crea sito
you penn badgley
Articoli

Penn Badgley da affascinante a inquietante in You

You Penn Badgley interpreta un personaggio sia affascinante sia inquietante. Qualcuno potrebbe pensare che impersonare uno stalker inquietante sarebbe stato difficile, vero? Be’, per Penn Badgely in realtà non proprio.

Giovedì la star di You ha preso parte alla puntata del The Late Show di Stephen Colbert  e ha provato semplicemente quanto facilmente potesse trasformarsi nel suo personaggio Joe Goldberg per la serie drama targata Netflix. Penn infatti, ha tirato fuori il suo ‘lato oscuro’ in una dimostrazione da brividi per la telecamera.Impressionato dalla sua abilità di passare così velocemente dal suo lato affasciante a quello più creepy, Stephen ha esclamato: “Wow, questo è stato davvero pazzesco!”you penn badgley

Questa non è stata la prima volta che Penn ha ‘shockato’ le persone immedesimandosi così rapidamente nel suo personaggio. Ricordando un photoshoot che aveva fatto con la sua co-star Elizabeth Lail prima che lo show andasse in onda per la prima volta nel 2018, l’ex attore di Gossip Girl ha ammesso di aver spaventato la crew quando era arrivato il momento di scattare.

“Sono arrivato sul punto segnato,” ha esordito l’attore nel Late Show. “Non ho fatto altro che alzare lo sguardo. E l’intera crew dietro la telecamera ha esclamato ‘ Wow, amico, questa cosa è fenomenale. Ed è davvero inquientante.’ Ma non avevo fatto niente.”

E questo non è per dire che interpretare il ruolo del serial killer sociopatico non abbia i suoi ostacoli da superare. Per Penn, la parte più difficile è stata vedere la reazione delle fan al suo personaggio: la maggior parte di loro andrebbero a un appuntamento con lui nonostante, be’, tutta la faccenda degli omicidi.Ha affermato recentemente che ‘ho avuto difficoltà con il conflitto interiore che mi ha suscitato interpretare una persona come lui e per il fatto che sia una reazione folle nei suoi confronti’.

Ma lui capisce da cosa questo derivi: “Devo dire la verità, non è completamente la responsabilità dello spettatore perchè abbiamo creato un mezzo del genere di proposito, per essere provocatori – e che si spero abbia seriamente provocato reazioni – non soltanto per intrattenere.Penn inoltre ha aggiunto: “Non è una cartella clinica di un serial killer.”

Fonte: E!News

Articoli correlati a You Penn Badgley:

You: Netflix rinnova la serie e conferma la terza stagione?
You: Jenna Ortega parla del suo personaggio e di cosa si aspetta dalla terza stagione
Penn Badgley non vuole che i fan amino il suo personaggio in “You”

 

Commenti disabilitati su Penn Badgley da affascinante a inquietante in You

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?