Articoli

You: Robin Lord Taylor interpreterà il ruolo di un personaggio ricorrente della seconda stagione

Robin Lord Taylor, conosciuto per la sua partecipazione in Gotham, è entrato a far parte del cast della seconda stagione di You in cui interpreterà il ruolo di un personaggio ricorrente

Robin Lord Taylor è entrato a far far parte del cast della seconda stagione di You in cui interpreterà Willpersonaggio che si occupa di argomenti sgradevoli come parte del suo lavoro ma che è un ragazzo premuroso, simpatico e molto intelligente fino a quando non verrà intrappolato in una brutta situazione.

Altri progetti imminenti di Robin includono The Long Home con James Franco, John Wick: Chapter 3 – Parabellum con Keanu Reeves e Halle Berry e Carlos Puga’s Full-Dress.

Pronti ad entrare, ancora una volta, nella folle e fredda psiche di Joe?

Irene

Fonte: Deadline

Commenti disabilitati su You: Robin Lord Taylor interpreterà il ruolo di un personaggio ricorrente della seconda stagione

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.