Articoli

Zac Efron e Anna Kendrick sono i protagonisti di una nuova serie animata

Martedì, Facebook ha annunciato che Zac Efron e Anna Kendrick saranno i protagonisti di una nuova serie animata, Human Discoveries.

Creato da Chris Bruno e David Howard Lee, lo show debutterà quest’anno su Facebook Watch, la sezione dei video di Facebook.

La serie originale ambientata all’età della pietra dove un gruppo di amici vivono agli albori della civiltà umana sono i  primi a scoprire le necessità come il fuoco e la ruota. Dove incontreranno alcune delle migliori e peggiori innovazioni dell’umanità, tra cui l’arte, l’alcool, la moda, il razzismo, e, per la loro confusione generale, la monogamia. La serie vede protagonisti anche Lamorne Morris, Jillian Bell, Paul Scheer e Lisa Kudrow.

Zac Efron, recentemente, ha interpretato il serial killer Ted Bundy nel film Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile, che sarà distribuito tramite Netflix.

Anna Kendrick, invece, ha recitato al fianco di Blake Lively in A Simple Favor dello scorso anno e dirigerà l’imminente film Noelle, che dovrebbe essere presentato in anteprima al servizio di streaming della Disney.

Fonte:Ew

-Giusy.

 

 

 

Commenti disabilitati su Zac Efron e Anna Kendrick sono i protagonisti di una nuova serie animata

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.