Crea sito
zac-efron-vanessa-valladares
Articoli

Zac Efron e Vanessa Valladares: i due piccioncini fotografati insieme in Australia

L’ex attore di High School Musical Zac Efron e la sua ragazza Vanessa Valladares sono stati fotografati insieme mentre passeggiavano a Sydney.

Le foto di Zac Efron e Vanessa Valladares

Finalmente abbiamo nuove foto dell’attore 33enne protagonista di High School Musical, Zac Efron, ma questa volta non è da solo! Possiamo rifarci gli occhi mentre osserviamo Efron con la sua ragazza Vanessa Valladares che si tengono per mano passeggiando per le vie di Sydney l’8 Gennaio. I due hanno raggiunto un’altra coppia di loro amici ad un ristorante coreano, e successivamente sono andati ad un bar per qualche drink.

zac-efron-vanessa-valladares

Zac Efron, che ha preso parte del cast di Firestarter, al momento vive in Australia da quasi un anno ormai, anche a causa della pandemia. Efron e Valladares indossavano tutti e due le mascherine e dei vestiti leggeri durante l’estate Australiana. L’attore di Baywatch e la modella australiana sono in una relazione dalla scorsa estate, anche se i due non vengono visti spesso insieme.

A Settembre i due piccioncini sono stati visti mentre facevano pranzo a Byron Bay, poi in Ottobre Vanessa ha organizzato una bellissima festa di compleanno a Zac, che si è tenuto in un giardino di una casa privata con decine di amici presenti.

Uno degli invitati alla festa, il conduttore radio Kyle Sandilands, ha voluto spiegare nel suo programma Kyle & Jackie O Show:

“Non vi dirò chi c’era ospite per ospite, ma vi dico che erano presenti rock stars, attori, personaggi televisivi, una vera folla stile Byron.”

Sandilands ha anche confermato che la coppia è innamorata, che fanno qualsiasi cosa insieme e sono indubbiamente molto dolci.

Anche il mese scorso la coppia è stata avvistata separatamente mentre uscivano da una palestra in un’altra bellissima città australiana, Adelaide.

Ne Zac Efron o Vanessa Valladares hanno commentato la loro relazione, ma senza dubbio sono entrambe molto felici, ed ora che vivono insieme le cose non possono che andare meglio.

Fonte: EOnline

-Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.