Articoli

Zac Efron in pericolo di vita dopo aver girato una serie di sopravvivenza in Papua Nuova Guinea

Zac Efron ha informato di essersi ripreso dopo aver rischiato la vita la scorsa settimana durante le riprese della sua serie di sopravvivenza “Killing Zac Efron” in Papua Nuova Guinea.

L’attore è apparso su Instagram domenica per far sapere ai fan che si sente meglio dopo aver contratto una malattia potenzialmente pericolosa per la sua vita.

“Sono molto grato a tutti coloro che si sono preoccupati per me. Mi sono ammalato in Papua Nuova Guinea, ma mi sono ripreso alla svelta e ho concluso 3 settimane fantastiche a P.N.G. ”, ha scritto.

Zac Efron

“Sono a casa per le vacanze con i miei amici e la mia famiglia. Grazie per tutto l’amore e la preoccupazione, ci vediamo nel 2020! ” Ha aggiunto l’attore di High School Musical.

Oggi, The Sunday Telegraph ha riferito che l’attore era nel mezzo delle riprese della prossima serie di Quibi quando si è ammalato.

È stato quindi portato d’urgenza in un ospedale in Australia, secondo il tabloid, inizialmente si credeva che Zac Efron avesse contratto una forma di tifo o qualcosa di simile ad infezione batterica.

The Telegraph ha confermato che la star è tornata negli Stati Uniti per la vigilia di Natale.

EW ha contattato i rappresentanti dell’attore per un commento sull’accaduto.

Il reality show, annunciato a novembre, vedrà Efron uscire dalla sua confort zone per entrare “nelle profondità nelle giungle di un’isola remota e pericolosa per scolpire il proprio nome nella storia delle spedizioni”.

Il lancio della piattaforma Quibi è previsto per il 6 aprile 2020.

“Tendo a dare il meglio di me in circostanze estreme e cercare sempre di sfidarmi”, ha dichiarato Zac Efron, che è anche produttore esecutivo della serie, in una dichiarazione di novembre. “Sono entusiasta di esplorare qualsiasi territorio inesplorato e scoprire quale avventura inaspettata mi aspetta!”

Zac Efron è stato fotografato mentre esplorava la Papua Nuova Guinea con gente del posto all’inizio di questo mese.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: Ew

Commenti disabilitati su Zac Efron in pericolo di vita dopo aver girato una serie di sopravvivenza in Papua Nuova Guinea

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.