Articoli

Zac Efron parla di un suo possibile ritorno in “High School Musical – The Series”

In occasione del D23, sono uscite le prime anticipazioni riguardo alla quarta stagione di “High School Musical, The Musical: The Series“, in particolare, è stato comunicato che in essa torneranno alcuni dei protagonisti del film da cui la serie è tratta, la domanda più gettonata, tuttora, è se però, tra questi, ci sarà anche Zac Efron.

Infatti, per il momento, l’interprete di Troy Bolton, così come Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale non è ancora stato confermato, al contrario di Lucas GrabeelCorbin BleuMonique ColemanBart JohnsonAlyson Reed e Kaycee Stroh, che parteciperanno sicuramente, riprendendo rispettivamente i ruoli di Ryan EvansChad DanforthTaylor McKessieCoach Jack BoltonMs. Darbus e Martha Cox, con cui sono tuttora riconosciuti al grande pubblico.

Questo poichè, nel nuovo ciclo di episodi, verrà registrato anche “High School Musical 4: The Reunion“, con gli attori della serie a fare da comparse.

Ma che reunion sarebbe senza il vero protagonista della saga?

Ecco che quindi, in una recente intervista, per il suo ultimo film “Una Birra al Fronte” Zac Efron è stato interrogato circa un suo possibile cameo in “High School Musical, The Musical: The Series” e lui ha dichiarato:

«È sempre possibile. Non posso confermare o smentire nulla. C’è sempre una possibilità.»

Una risposta molto vaga insomma, ma gli indizi su una sua possibile partecipazione, non si fermano qui, poichè poco tempo fa, lui stesso ha pubblicato una foto, proprio davanti all’East High.

Inoltre, l’attore ha poi scherzato sul cachet, dicendo che parteciperebbe senza problemi con una giusta offerta, incalzato del collega intervistato con lui.

Al momento, quindi, non è ancora certo né che potremo rivedere l’attore nella quarta stagione, né che la sua partecipazione sia da escludere, ma vi terremo aggiornati.

Troy bolton GIF - Find on GIFER

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: Omeleteve

Giada

Articoli correlati: