Zac Efron sta frequentando la nuotatrice olimpica Sarah Bro?
Bro ha nuotato per la Danimarca nella staffetta 4×100 durante le Olimpiadi del 2016.
Il 31enne ha partecipato al combattimento UFC 235 a Las Vegas il 2 marzo ed è stato fotografato mentre rideva con affianco l’atleta Bro.
«Erano seduti accanto e sono andati via insieme», rivela una fonte a E! News. «La sensazione è che si stessero divertendo molto, hanno sorriso anche quando la telecamera li ha inquadrati. Lui ad un certo punto era circondato dai fan, lei è rimasta paziente e l’ha lasciato parlare con tutti». Di tenerezze, però, neanche l’ombra: «Non si sono lasciati andare ad effusioni in pubblico», conclude il testimone oculare. «Non hanno fatto nulla per attirare l’attenzione».
Qualche giorno fa i due hanno postato foto sui social della partita di hockey dei Los Angeles Kings. Sarah si è fatta fotografare nello spogliatoio con una maglietta personalizzata, Zac invece ha postato un selfie mostrando il cappellino della squadra. Certo potrebbe essere solo una coincidenza. Inoltre martedi Sarah ha pubblicato la foto di un mazzo di fiori nelle sue Stories, con tanto di cuori senza però fare nessun riferimento all’attore.
Non ci resta che aspettare conferme ufficiali.
Fonte: Eonline