Zac Efron, Zendaya e Hugh Jackman si sono uniti a James Corden per un divertentissimo Crosswalk Musical
James Corden si è divertito molto con le star del The Greatest Showman durante il Late Late Show giovedì sera. Infatti, Zac Efron, Zendaya e Hugh Jackman si sono uniti all’ospite Britannico per il suo popolarissimo “Crosswalk Musical”.
Mentre il gruppo di preparava per la loro performance nelle strade di New York, però pare che ci fosse della tensione tra Jackman e Corden.
“Ho sempre ammirato quello che James ha fatto nel suo Crosswalk. Ha una grande mente per il teatro. Penso che con il mio contributo possiamo davvero passare al livello successo” Ha detto Hugh Jackman prima di offrire un consiglio a James Corden.
Ed ecco cosa dice Corden:
“Huge è davvero un uomo con un grande talento. Ma deve rendersi conto che mentre lui potrebbe interpretare The Greatest Showman, io devo vivere per essere davvero il The Greatest Showman”.
Quando i due hanno iniziato a litigare, Corden ha deriso Jackman dicendogli:
“Perché non riesci a toglierti gli artigli, sei una grande femminuccia”
Ovviamente facendo riferimento al suo grande personaggio Wolverine.
Anche Zendaya e Zack hanno voluto dire qualcosa:
“Questo non è il modo migliore per fare un musical, o attraversare la strada. All’inizio ero scettico e devo dire che lo sono ancora” Dice Zack Efron
”È stato fantastico. Ha superato tutte le mie aspettative. Detto questo, c’è stata una rapina e noi non abbiamo assolutamente fatto nulla. Ma a parte sto fatto, è stato grandioso” Dice invece Zendaya.
Ma adesso bando alle ciance, ecco il video del Crosswalk Musical!