Crea sito
dylan sprouse in after
Senza categoria

Dylan Sprouse respinge l’idea di un reboot su Zack e Cody al Grand Hotel

Come affermato da Dylan Sprouse, i fan di Suite Life di Zack e Cody non posso aspettersi un reboot dello show, infatti secondo l’attore, lo show non tornerà su Disney Channel a breve.

All’attore, 28 anni, è stato chiesto della possibilità di riportare la serie in TV quando è stato intervistato da iHollywood TV di recente, e ha detto:

“Con sicurezza, no”.”Non credo che [riporteremo indietro lo show]”, ha detto Dylan. “Ci sono molte ragioni diverse, ma principalmente perché quello era un capitolo di entrambe le nostre vite separate o della nostra vita insieme che era solo un ruolo in quel momento. Quando avvolte vedete show come questo tornare i dei reboot è solamente una specie di fan-service. Penso anche che di solito non siano neanche così di qualità e parte della nostalgia è sparita. “

Dylan Sprouse di Zack e Cody ha continuato, dicendo:

“Penso che lo show sia speciale nel cuore di molte persone ed è così che lo lasceremo”.

Dylan e suo fratello gemello, Cole Sprouse, hanno interpretato Zack e Cody Martin nella serie di Disney Channel dal 2005 al 2008.

Hanno anche ripreso i loro ruoli per la serie spinoff Suite Life on Deck, in onda sulla rete dal 2008 al 2011.

“Non me lo ricordo affatto”, ha detto Dylan a iHollywood TV del suo tempo come star di Disney Channel. “È stato un periodo così folle della mia vita. Lavorare giorno dopo giorno. “

Dylan e Cole sono apparsi su Disney Channel per sette anni fino a quando un’apparente spaccatura tra i fratelli e la rete li ha costretti a prendere strade separate.

A quel tempo, i gemelli “avevano un’idea davvero fantastica di dove doveva andare lo show“, la ma rete l’ha rifiutato, ha spiegato Dylan durante un’intervista del 2017 con Vulture.

“Avevamo 18 anni. Se non è abbastanza grande per sapere esattamente di cosa ha bisogno lo spettacolo, allora … beh, vorrei non essere d’accordo”, ha detto l’attore in quel momento. “Non credo che [la Disney fosse] disposta a lavorare con noi, davvero mai. Quindi abbiamo interrotto la serie. “

Sprouse ha parlato del suo nuovo progetto “After We Collided” con Hero Fiennes Tiffin e Josephine Langford in uscita negli Stati Uniti il 23 ottobre, mentre in Italia è stato disponibile ad inizio settembre.

Zack e Cody Dylan Sprouse

Dopo After Tessa si ritrova alle prese con la sua complicata relazione con Hardin; deve affrontare un dilemma che potrebbe cambiare le loro vite per sempre.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: J-14

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.