dylan sprouse in after
Senza categoria

Dylan Sprouse respinge l’idea di un reboot su Zack e Cody al Grand Hotel

Come affermato da Dylan Sprouse, i fan di Suite Life di Zack e Cody non posso aspettersi un reboot dello show, infatti secondo l’attore, lo show non tornerà su Disney Channel a breve.

All’attore, 28 anni, è stato chiesto della possibilità di riportare la serie in TV quando è stato intervistato da iHollywood TV di recente, e ha detto:

“Con sicurezza, no”.”Non credo che [riporteremo indietro lo show]”, ha detto Dylan. “Ci sono molte ragioni diverse, ma principalmente perché quello era un capitolo di entrambe le nostre vite separate o della nostra vita insieme che era solo un ruolo in quel momento. Quando avvolte vedete show come questo tornare i dei reboot è solamente una specie di fan-service. Penso anche che di solito non siano neanche così di qualità e parte della nostalgia è sparita. “

Dylan Sprouse di Zack e Cody ha continuato, dicendo:

“Penso che lo show sia speciale nel cuore di molte persone ed è così che lo lasceremo”.

Dylan e suo fratello gemello, Cole Sprouse, hanno interpretato Zack e Cody Martin nella serie di Disney Channel dal 2005 al 2008.

Hanno anche ripreso i loro ruoli per la serie spinoff Suite Life on Deck, in onda sulla rete dal 2008 al 2011.

“Non me lo ricordo affatto”, ha detto Dylan a iHollywood TV del suo tempo come star di Disney Channel. “È stato un periodo così folle della mia vita. Lavorare giorno dopo giorno. “

Dylan e Cole sono apparsi su Disney Channel per sette anni fino a quando un’apparente spaccatura tra i fratelli e la rete li ha costretti a prendere strade separate.

A quel tempo, i gemelli “avevano un’idea davvero fantastica di dove doveva andare lo show“, la ma rete l’ha rifiutato, ha spiegato Dylan durante un’intervista del 2017 con Vulture.

“Avevamo 18 anni. Se non è abbastanza grande per sapere esattamente di cosa ha bisogno lo spettacolo, allora … beh, vorrei non essere d’accordo”, ha detto l’attore in quel momento. “Non credo che [la Disney fosse] disposta a lavorare con noi, davvero mai. Quindi abbiamo interrotto la serie. “

Sprouse ha parlato del suo nuovo progetto “After We Collided” con Hero Fiennes Tiffin e Josephine Langford in uscita negli Stati Uniti il 23 ottobre, mentre in Italia è stato disponibile ad inizio settembre.

Zack e Cody Dylan Sprouse

Dopo After Tessa si ritrova alle prese con la sua complicata relazione con Hardin; deve affrontare un dilemma che potrebbe cambiare le loro vite per sempre.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: J-14

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.