Articoli

Le star di Legends of Tomorrow spiegano perché il bacio “Zarlie” è stato tagliato dal finale di giugno

Il finale della quinta stagione di Legends of Tomorrow, che tra le altre cose è stato caratterizzato da una sequenza di combattimenti sulle note di “Thong Song”, ha quasi regalato un momento importante per i fan delle “Zarlie“: un bacio d’addio!

In risposta alla domanda di un fan su un bacio Charlie / Zari che avrebbe dovuto verificarsi nel finale di stagione dello scorso giugno, il co-showrunner Keto Shimizu ha rivelato i dettagli del momento epico che è stato tagliato dall’episodio:

Zarlie

Zarlie

“Charlie, sapendo che lei non avrebbe mai più visto Zari 1.0 (che aveva scelto di tornare al totem poiché non poteva esistere nella stessa linea temporale di Behrad), ha deciso di agire d’ impulso e dare un bacio d’addio alla Leggenda (interpretata da Tala Ashe).”

Maisie Richardson-Sellers, che ha interpretato Charlie (e ha lasciato la serie dopo la quinta stagione), ha confermato che il bacio è stato tagliato perché non si adattava al tono della scena, che era incentrata sull’addio in lacrime di Zari 1.0.

“Team #Zarlie, sappiate che il bacio è stato interrotto solo perché ha cambiato il tono necessario di una scena emotiva. Tutti volevano tenerlo, ma Legends è uno show magico perché ci affidiamo al nostro istinto con decisioni difficili come questa. Vi amo tutti (e Zarlie) “.

Ha spiegato Richardson-Sellers. L’EP Shimizu ha commentato tramite Twitter, dicendo:

“Gli scrittori hanno adorato quando abbiamo girato l’episodio, quando @MorganFaust e io abbiamo scritto il momento, quando è stato girato e quando l’abbiamo visto nel montaggio. Quello che dice Maisie è vero. Tagliare il bacio non è stata una decisione presa alla leggera. “

Anche se la scena non è mai stata trasmessa, la stanza degli scrittori di Legends of Tomorrow ha detto che stanno lavorando sodo per farla vedere ai fan.

“Rilascio l’aggiornamento della scena #Zarlie: le chiamate sono in corso, le cose si stanno esaurendo. In breve: vi vediamo, vi ascoltiamo e vi terremo aggiornati, quindi rimanete connessi”, hanno twittato.

DC’s Legends of Tomorrow tornerà con la sesta stagione domenica 2 maggio all’8 / 7c.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: Tvline

-Giusy

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.