Crea sito
Articoli

Zayn Malik e Gigi Hadid finalmente genitori: ecco le primissime foto sui social!

L’ex cantante dei One Direction Zayn Malik e la modella Gigi Hadid sono diventati genitori di una bellissima e sana bambina, leggiamo le dolci parole a lei dedicate.

Zayn e Gigi diventano genitori, le foto

Dopo cinque mesi dall’annuncio della sua gravidanza con il fidanzato cantante Zayn Malik, Gigi Hadid ha partorito la dolce bambina che portava in grembo! Così l’attesa è finita ed anche per i fan della coppia è ora di festeggiare, ma vediamo prima le due dolcissime foto pubblicate rispettivamente dalla neo mamma e dal neo papà e leggiamo cosa i due hanno da dire alla piccolina appena nata.

zayn-malik-gigi-hadid-genitori

Il primo ad annunciare l’arrivo della piccola è stato proprio l’ex cantante dei One Direction Zayn Malik, che sul suo profilo Twitter il 24 Settembre ha scritto:

“La nostra piccola bambina è qui, sana e bellissima. Cercare di mettere insieme delle parole per spiegare quello che sto provando in questo momento mi sembra un compito impossibile. L’amore che sento per questo piccolissimo essere umano va oltre la mia comprensione. Lieto di conoscerla, fiero di poterla chiamare mia, e grato per la vita che avremo insieme.”

Ore dopo anche Gigi decide di condividere una foto in bianco e nero sul suo profilo Instagram della bambina, scrivendo che è arrivata per il weekend:

“La nostra bambina si è unita a noi sulla Terra questo weekend ed ha già cambiato il nostro mondo. Sono così innamorata.”

Dopo la bellissima notizia condivisa con i fan e follower di tutto il mondo, molteplici amici e star vicini alla coppia hanno subito proceduto a fare le congratulazioni, come Hailey Bieber che si è subito affrettata a scrivere:

“Benvenuta piccolina! Sono così felice per voi ragazzi.”

Una notizia bellissima arrivata pochi giorni dopo che la mamma di Gigi ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto con la figlia mentre aspettano pazientemente l’arrivo della bambina!

Congratulazioni ai due neo genitori!

Fonte: Elle

-Miriana

Commenti disabilitati su Zayn Malik e Gigi Hadid finalmente genitori: ecco le primissime foto sui social!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.