Crea sito
Articoli

Zayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati… Di nuovo

Zayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati per la seconda volta!

La coppia ha iniziato ad uscire insieme nel Novembre 2015 e hanno annunciato la separazione pubblicamente a Marzo 2018.

“Le dichiarazioni di separazione sembrano spesso impersonali perché non c’è davvero modo di esprimere a parole ciò che due persone sperimentano insieme in pochi anni … non solo nella relazione, ma nella vita in generale. Sarò per sempre grata per l’amore, il tempo, e lezioni di vita che io e Z abbiamo condiviso. Non voglio altro che il meglio per lui e continuerò a sostenerlo come amico di cui nutro un immenso rispetto e amore. Per quanto riguarda il futuro. xG”

Il cantante Zayn Malik ha aggiunto:

“Gigi ed io abbiamo avuto una relazione incredibilmente significativa, amorevole e divertente e ho un enorme rispetto e adorazione per Gigi come donna e come amica. Ha un’anima incredibile. Sono grato a tutti i nostri fan per il rispetto che hanno avuto a questa difficile decisione e la nostra privacy in questo momento, ci auguriamo che le notizie possano arrivare prima da noi.”

Alla fine di aprile, però, la coppia è stata vista baciarsi di nuovo, e ha confermato di essere tornata insieme con un numero di post su Instagram amati e una risposta significativa a un fan di Gigi.

Ma dopo poco una fonte di Us Weekly ha annunciato che i due si sono lasciati di nuovo.

“Si sono lasciati“, ha detto la fonte, “Potrebbero tornare insieme, ma per ora è finita.”

Un secondo membro ha aggiunto che Gigi è stata colui che “ha cercato di farlo funzionare”, ma Zayn ha “molti dei suoi problemi che non ha potuto aiutarlo a superare. Si è tagliata fuori da tutti i suoi amici ogni volta che stavano insieme, lei ha concentrato tutto il suo tempo e le sue energie su di lui, ma era troppo”

Fonte: Cosmopolitan

Chiara

Commenti disabilitati su Zayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati… Di nuovo

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri