Crea sito
Articoli

Zayn Malik e Gigi Hadid si sposano? Un nuovo tatuaggio di lui lo fa pensare

Aria di matrimonio tra la coppia formata da Zayn Malik e Gigi Hadid, e ci da qualche indizio proprio il cantante degli ex One Direction!

Oggi sposi… o forse no?

Anche se in generale prima arriva il matrimonio e successivamente si pensa a formare una famiglia, nel caso del cantante solista Zayn Malik e la modella Gigi Hadid non è proprio così che è andata. Infatti, qualche tempo fa i due hanno confermato i rumors secondo i quali Gigi fosse incinta, ed infatti hanno anche rivelato il genere del bambino, che sarà una femminuccia.

Ora che abbiamo la conferma che la coppia sta aspettando da ben 20 settimane, ora nell’aria gira la notizia che i due possano sposarsi a breve. Ma da dove arrivano queste voci? I fan hanno iniziato ad ipotizzare la notizia grazie ad un nuovo tatuaggio di Zayn.

alt: zayn-malik-gigi-hadid

Durante questo weekend appena passato, Zayn Malik e Gigi Hadid hanno mostrato ai fan i braccialetti che si sono fatti uguali ed il designer degli accessori ha condiviso la foto su Instagram:

In un’altra foto postata sempre dal designer ci mostra il braccio di Zayn che rivela un nuovo tatuaggio che riporta le parole della poesia On Marriage di Kahlil Gibran, poesia che Zayn aveva anche postato nelle storie di Instagram qualche tempo fa.

Quindi, cosa vogliono dire tutti questi segnali? Moltissimi fan hanno dedotto, date le circostanze e la bambina che sta crescendo nel grembo materno, che i due si stanno per sposare.

Ancora non abbiamo nulla di confermato ed ufficiale, ma sappiamo che Zayn è molto contento della notizia della gravidanza e di essere tornato insieme a Gigi, in quella che un tempo è stata una storia molto discussa e complicata.

Non c’è da stupirsi se vuole fare il grande passo verso l’altare!

Fonte: Seventeen

-Miriana

Commenti disabilitati su Zayn Malik e Gigi Hadid si sposano? Un nuovo tatuaggio di lui lo fa pensare

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.