Crea sito
zayn-malik-vibez
Articoli

Zayn Malik: Vibez, la nuova canzone dell’ex cantante degli One Direction

Pronti per sentire il nuovo singolo di Zayn Malik, Vibez? Se non lo avete ancora sentito, eccolo a voi! Buon ascolto.

Vibez, il ritorno di Zayn Malik

Per i fan dell’ex cantante degli One Direction Zayn Malik, è stata dura durante questi due anni, dal momento che dopo aver rilasciato il suo ultimo album, Icarus Falls, non ha più rilasciato nemmeno un singolo. Fino ad ora. Proprio stamattina a mezzanotte, infatti, il cantante ha fatto il suo ritorno musicale. Ecco che Zayn Malik ha rilasciato Vibez, nuovo singolo che fa parte del suo terzo album Nobody Is Listening.

zayn-malil-vibez

Il cantante, che è diventato padre a Settembre 2020 ed ha accolto la figlia insieme alla modella Gigi Hadid, ha annunciato la notizia della nuova canzone ai fan tramite un post sul suo profilo Instagram. Vibez sarebbe il seguito dell’altro singolo rilasciato nel 2020, Better.

“Vibez fuori ora! Nobody is Listening – 15 Gennaio!”

Questo il commento sotto il post sul social, anche se un indizio lo aveva già dato ai fan, dal momento che il 7 Gennaio ha messo sulle sue storie una piccola clip di un teatro vuoto, con la scritta “DOMANI”.

Zayn Malik è diventato famoso grazie alla boy band One Direction, come tutti sappiamo, ma nel Marzo 2015 ha deciso di lasciare questo percorso per concentrarsi sulla sua salute mentale.

Durante una vecchia intervista del 2016 il cantante inglese ha ammesso a Zane Lowe a Apple Music Beats 1, che in realtà non ha mai voluto rimanere nella band:

“Sin dal primo anno in realtà non ho mai voluto rimanere nella band. Sono rimasto perchè era lì in quel momento, ma quando ho realizzato la direzione che stavamo prendendo con la musica, ho istantaneamente capito che non faceva per me perchè non potevo metterci nessun input in essa. Non riuscivo a dare la mia opinione su questo o quello perchè non sembrava fatto per la nostra band o quello che rappresentavamo.”

ECCO LA CANZONE

Fonte: EOnline

-Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.