Zendaya rivela cosa le piace di Tom Holland
Seppur non abbiano mai realmente ufficializzato la loro relazione, la coppia formata da Zendaya e Tom Holland è tra le più amate degli ultimi anni, per cui, i loro fan saranno felici di sapere che di recente, in una rara dichiarazione, l’attrice ha rivelato cosa apprezza e ammira di più del collega, forse non solo sotto dal punto di vista professionale.
Ecco, in particolare, le parole di Zendaya, in una recente intervista, per il numero di “InStyle Best Dressed“, pubblicato il 12 ottobre:
“Ci sono molte cose, ovviamente, che apprezzo di lui. Come attore, apprezzo che ami davvero essere Spider-Man. C’è molta pressione su di lui, ed è come se assumesse il ruolo di un supereroe ovunque vada. Per il bambino che passa, sei Spider-Man. Io penso che l’abbia gestito davvero bene.”
Oltre a parlare di lui come attore, Zendaya ha poi fatto un commento, dal punto di vista astrologico, spiegando che Tom Holland non è della vergine, come invece è lei: “Ma vedendolo al lavoro, anche se non è della vergine, è comunque un perfezionista“.
La coppia ha lavorato per la prima volta insieme nel film del 2017, “Spider-Man: Homecoming” e anche se sono passati quattro anni da quando Tom Holland ha assunto l’identità dell’Uomo Ragno, Zendaya ha chiarito che l’etica del lavoro del collega, è sempre ai massimi livelli. Il suo rispetto verso il ruolo che ricopre e il perfezionismo che mette in campo, sul posto di lavoro, sono un qualcosa che ammira davvero.
“Il nostro regista mi ha permesso di andare ogni giorno delle riprese. Ed è stato bello vedere come Tom Holland si preoccupi così tanto del suo lavoro e di farlo bene. L’ho visto fare una scena di combattimento tutto il giorno, ed è stato estenuante. Faceva una mossa, tornava ai monitor, guardava la scena, e diceva: “Posso farlo meglio”. E io dicevo: “Amico, va bene così!”. Ma lui vuole che siamo perfetti e lo apprezzo molto”.
Ma alla fine, seppur ci tenga a mantenere la sua vita privata, Zendaya ha dovuto dare anche una risposta più personale: «Tom è un ragazzo molto divertente. Molto carismatico. È capace di far sentire a proprio agio chiunque. E fargli fare una bella risata e una bella chiacchierata».
Noi non vediamo l’ora che questa relazione venga ufficializzata, ma nel frattempo, Tom E Zendaya ci aspettano il 17 dicembre, al cinema, con “Spider-Man No Way Home“.
Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.
Fonte: Today
-Giada
Link Correlati:
- Tom Holland e Zendaya: i dolci auguri di lui per il compleanno della sua “MJ”
- Tom Holland e Zendaya assieme per il 4 luglio