Articoli

Zendaya rivela cosa le piace di Tom Holland

Seppur non abbiano mai realmente ufficializzato la loro relazione, la coppia formata da Zendaya e Tom Holland è tra le più amate degli ultimi anni, per cui, i loro fan saranno felici di sapere che di recente, in una rara dichiarazione, l’attrice ha rivelato cosa apprezza e ammira di più del collega, forse non solo sotto dal punto di vista professionale.

zendaya | Tumblr | Zendaya coleman, Zendaya, Peter parker

Ecco, in particolare, le parole di Zendaya, in una recente intervista, per il numero di “InStyle Best Dressed“, pubblicato il 12 ottobre:

“Ci sono molte cose, ovviamente, che apprezzo di lui. Come attore, apprezzo che ami davvero essere Spider-Man. C’è molta pressione su di lui, ed è come se assumesse il ruolo di un supereroe ovunque vada. Per il bambino che passa, sei Spider-Man. Io penso che l’abbia gestito davvero bene.”

Oltre a parlare di lui come attore, Zendaya ha poi fatto un commento, dal punto di vista astrologico, spiegando che Tom Holland non è della vergine, come invece è lei: “Ma vedendolo al lavoro, anche se non è della vergine, è comunque un perfezionista“.

La coppia ha lavorato per la prima volta insieme nel film del 2017, “Spider-Man: Homecoming” e anche se sono passati quattro anni da quando Tom Holland ha assunto l’identità dell’Uomo Ragno, Zendaya ha chiarito che l’etica del lavoro del collega, è sempre ai massimi livelli. Il suo rispetto verso il ruolo che ricopre e il perfezionismo che mette in campo, sul posto di lavoro, sono un qualcosa che ammira davvero.

“Il nostro regista mi ha permesso di andare ogni giorno delle riprese. Ed è stato bello vedere come Tom Holland si preoccupi così tanto del suo lavoro e di farlo bene. L’ho visto fare una scena di combattimento tutto il giorno, ed è stato estenuante. Faceva una mossa, tornava ai monitor, guardava la scena, e diceva: “Posso farlo meglio”. E io dicevo: “Amico, va bene così!”. Ma lui vuole che siamo perfetti e lo apprezzo molto”.

Ma alla fine, seppur ci tenga a mantenere la sua vita privata, Zendaya ha dovuto dare anche una risposta più personale: «Tom è un ragazzo molto divertente. Molto carismatico. È capace di far sentire a proprio agio chiunque. E fargli fare una bella risata e una bella chiacchierata».

Noi non vediamo l’ora che questa relazione venga ufficializzata, ma nel frattempo, Tom E Zendaya ci aspettano il 17 dicembre, al cinema, con “Spider-Man No Way Home“.

Tom holland gif series - Spider-Man - Wattpad

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.

Fonte: Today

-Giada

Link Correlati:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.