Senza categoria

Zendaya e Tom Holland insieme ad un’occasione a tema Harry Potter

Zendaya e Tom Holland sono sempre più affiatati e la loro relazione, ufficializzata ormai da mesi, procede a gonfie vele.

Talmente tanto alla grande che i due attori sono stati avvistati assieme alla famiglia di lui, per una speciale occasione a tema Harry Potter, questo poichè entrambi sono, da sempre, grandi fan della saga dedicata al famoso maghetto inglese.

Nello specifico, sabato 22 gennaio, l’amata coppia si è recata a Londra, per vedere la rappresentazione teatrale di “Harry Potter e la maledizione dell’erede“, al Palace Theatre. Lo spettacolo è ambientato 19 anni dopo “Harry Potter e i Doni della Morte” e racconta la storia di Albus Severus Potter, figlio di Harry Potter e Ginny Weasley.

Gli scatti dei paparazzi mostrano i due, con indosso abiti casual, mentre arrivano a casa della famiglia Holland, con dei sacchetti regalo di Jo Malone, luogo dove sono rimasti circa tre quarti d’ora e sappiamo che successivamente, la madre di Tom, Nikki ed i suoi fratelli Harry, Paddy e Sam, li hanno anche accompagnati a questo speciale appuntamento.

In realtà però, questa loro comune passione, era già risaputa. Zendaya aveva infatti rivelato che il suo personaggio preferito della saga è proprio Harry e che si sente un Grifondoro, da sempre, mentre Tom Holland ha confessato che la sua prima crush è stata Emma Watson, ai tempi di “Harry Potter e il calice di fuoco“.

Nel frattempo, se vi interessa, potete vedere Zendaya, nella seconda stagione di “Euphoria“, in Italia, in onda con episodi settimanali, su Sky e NOW, e proprio assieme al fidanzato, al cinema con “Spiderman: No way home“.

Tom Holland ci tonerà poi anche a febbraio con “Uncharted“, film ispirato ad un noto franchise di videogiochi.

buffyscmmers.tumblr.com - Tumbex

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.

Fonte: People

-Giada

Articoli Correlati: