Articoli

Zoe Kravitz sarà Catwoman nel film “The Batman”

Matt Reeves e la Warner Bros. hanno trovato la loro Catwoman per l’imminente film “The Batman”, Zoe Kravitz è stata scelta per interpretare la ladra più famosa della DC.

La decisione è stata presa nel fine settimana dopo un rigoroso processo di test che ha visto Ana de Armas, Ella Balinska, Eiza González e Zoe Kravitz leggere la parte con Robert Pattinson, che è stato scelto per interpretare il Cavaliere Oscuro.

Il processo di test si è verificato durante la prima settimana del mese, e da quattro la scelta è stata quindi ridotta a due alla fine della scorsa settimana.

Reeves sta dirigendo quella che viene descritta come una grande marmaglia di antagonisti.

Jeffrey Wright è entrato nel cast nel ruolo del commissario alleato di Batman Jim Gordon.

Catwoman è una delle nemiche classiche di Batman che è anche uno dei suoi amori più duraturi.

L’antieroina la cui arma preferita è una frusta, altri non è che l’alter ego di Selina Kyle.

Il personaggio è apparso frequentemente nel programma televisivo Batman degli anni ’60, in cui era interpretata da Julie Newmar, Lee Meriwether ed Eartha Kitt.

Michelle Pfeiffer ha interpretato il personaggio nella sua più famosa incarnazione sul grande schermo, in Batman Returns del 1992, mentre Halle Berry è stata la protagonista del film stand-alone del 2004.

L’ultima apparizione del personaggio è nel film The Dark Knight Rises del 2012 dove ad interpretare la donna-gatto è Anne Hathaway.

Zoe Kravitz era già nota alla Warners, poiché è apparsa nello spin-off di Harry Potter, Animali Fantastici nel ruolo di Leta Lestrange.

L’attrice ha anche doppiato Catwoman nel 2017 nel film animato The Batman Lego Movie.

La Kravitz ha recentemente recitato in Big Little Lies della HBO ed è reciterà nella versione per piccolo schermo di High Fidelity, che è stata realizzata da Hulu.

The Batman uscirà nei cinema il 25 giugno 2021.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: HollywoodReporter

-Giusy.

 

 

Commenti disabilitati su Zoe Kravitz sarà Catwoman nel film “The Batman”

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.