Crea sito
zoey 101 jamie lynn
Articoli

Zoey 101 non è finito per la gravidanza di Jamie Lynn Spears

Zoey 101 non si sarebbe concluso a causa della gravidanza di Jamie Lynn Spears.In occasione del 14esimo anniversario della premiere di Zoey 101, Jamie Lynn avrebbe condiviso un video con tutti gli opening della serie. Oltre a richiamare la frase iniziale della sigla, nella caption l’attrice avrebbe aggiunto anche gli hashtag #itdidNOTendbecauseofpregnancy e #contractwasfinished.La Spears, che ebbe la sua bimba Maddie all’età di 16 anni, ha risposto ai fan che hanno commentato il suo post.”Oh wow non te ne sei andata perchè eri incinta, hai aspettato così a lungo per dircelo” ha scritto un utente.

“Nope,” ha replicato Jamie Lynn. “Sono tornata a casa per finire il liceo e mi sono dedicata a dei film.”

Un altro fan ha chiesto all’attrice: “Se non fossi stata incinta il contratto sarebbe stato esteso?” e lei ha semplicemente risposto: “No.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Are you ready? 14 years later…still a jam… • • • #itdidNOTendbecauseofpregnancy #contractwasfinished

Un post condiviso da Jamie Lynn Spears (@jamielynnspears) in data:

“Davvero, sono davvero grata a questo show, e a tutti quelli che lo hanno amato e supportato.” ha scritto su una delle foto. “Sono cresciuta in questo show, è stato anche parte della mia infanzia. Vi voglio bene!”

“Sinceramente, visto che molte persone continuano a chiedermelo e sono un po’ curiosa, quanti di voi vorrebbero vedere una reunion o un reboot di Zoey?” ha chiesto Jamie Lynn con un sondaggio.

Per tutta risposta, il 96% delle persone ha votato “Sì, ti prego!”

Fonte: E!Online

Commenti disabilitati su Zoey 101 non è finito per la gravidanza di Jamie Lynn Spears

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?