Crea sito
Articoli

Zoey 101: Jamie Lynn Spears potrebbe aver confermato il reboot

Jamie Lynn Spears sta alimentando le voci secondo cui ci sarà un reboot di Zoey 101.

L’attrice che ha recitato nel divertente show per bambini di Nickelodeon dal 2005 al 2008, ha pubblicato una misteriosa foto sulla sua pagina Instagram e i fan hanno ipotizzato che il reboot della serie sia in fase di sviluppo.

Zoey 101

Jamie ha pubblicato, mercoledì sera su Instagram, una foto di una pagina in una sceneggiatura in cui la maggior parte dei dialoghi è stata cancellata tranne due dettagli.

La battuta recitava: “Dammi quella pancetta”.

Oltre la battuta sulla sceneggiatura è possibile leggere il nome Sean.

I fan dello show ricorderanno che la pancetta è stata un tema centrale e divertente per tutte le quattro stagioni di Zoey 101, ma nello show non c’era nessun personaggio di nome Sean, tranne per il fatto che l’interesse amoroso di Zoey era Chase interpretato da Sean Flynn.

Quindi ci sono buone possibilità che Jamie abbia postato una foto della  sceneggiatura dei suoi giorni di gloria nei panni di Zoey Brooks.

All’inizio di quest’anno, c’erano alcune speculazioni sul fatto che un reboot fosse in fase di lavorazione.

Anche se nessuno membro del cast lo ha confermato.

A luglio l’intero cast è tornato insieme per una reunion.

Sfortunatamente, Jamie Lynn Spears  non c’era perché era impegnata a girare un progetto ad Atlanta.

Sfortunatamente, quando il cast ha provato a contattarla per farla partecipare virtualmente alla reunion, l’attrice era già a letto.

“Non solo non ho partecipato alla reunion, ma non ho risposto neanche su FaceTime, perché ero stanca e mi sono addormentata ….” ha scritto sui social media. “Grazie a tutti per il video e spero di vedervi molto presto.”

Zoey 101 è una serie televisiva statunitense girata all’Università Pepperdine di Malibù, in California, rivolta principalmente ad un pubblico adolescenziale e trasmessa per la prima volta il 9 gennaio 2005.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: E!News

-Giusy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.