Articoli

Teen Wolf: Scott cieco nel finale della serie?

Come ben sappiamo, Teen Wolf sta per volgere al termine e lo farà col botto, questa domenica negli USA, con la 6×20, il centesimo episodio. Il promo rilasciato da MTV per l’episodio intitolato The Wolves of War fa presagire delle teorie ben poco rassicuranti sul futuro dei personaggi.

Possibile che per sconfiggere Anuk-Ite, il nuovo nemico di questa 6B, Scott si ritroverà completamente accecato? Ed in tal caso, riuscirà a guarirsi da solo oppure no?

Abbiamo lasciato Scott e Malia che provano ad allenarsi bendati sotto la guida di Deucalion, per cercare di imparare a combattere senza fare uso della vista, ma alla fine della 6×19 vengono interrotti bruscamente e non riescono a portare a termine il loro obiettivo.

A questo punto si apre uno scenario a dir poco inquietante: con un solo episodio rimasto per risolvere la situazione e Scott per nulla pratico di combattimento senza vista, è possibile che il protagonista arrivi a compiere un sacrificio estremo, ovvero strapparsi via gli occhi? Senza vista Scott potrebbe essere effettivamente in grado di sconfiggere l’Anuk-Ite, che ha certo enormi poteri, ma non è fisicamente forte quanto un lupo mannaro e non avrebbe né la tentazione né la possibilità di usare i suoi occhi per orientarsi durante lo scontro, evitando così di morire a causa dello sguardo pietrificante dell’avversario.

Altra immagine trapelata del finale di stagione di Teen Wolf riguarda Stiles. Lui e Derek tornano per aiutare Scott ed il branco durante la battaglia, ma Derek, in queste immagini, sta portando in braccio Stiles che sembra ferito al piede. Cosa sarà successo?

Intanto, mentre l’ansia e la curiosità ci mangiano vivi, godiamoci questo sneak peek offertoci da MTV:

Erica

 

Commenti disabilitati su Teen Wolf: Scott cieco nel finale della serie?

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.