The Originals: un incontro poco piacevole tra Klaus e Hope
Joseph Morgan parla di Hope e Klaus
Dopo la scomparsa di Hayley, Klaus è costretto a tornare a New Orleans al fianco di sua figlia, la piccola Hope, che sembra essere pronta per rivedere suo padre. Questo primo incontro tra i due personaggi non sarà sicuramente rose e fiori, dal momento che Klaus ha deciso di tagliare i rapporti con Hope, ed ora lo vedremo affrontare le conseguenze delle sue decisioni.
A parlare di questo primo incontro è l’interprete dell’ibrido Klaus, Joseph Morgan, che spiega a TV Guide:
“C’è ancora del risentimento e molta rabbia e turbamento, Hope Si sente ancora abbandonata da suo padre, e lui sente questo tremendo senso di colpa ed è per questo che si è nascosto dietro la bugia ‘sta meglio senza di me’. Ma diventa subito evidente che non è così e sta percorrendo un sentiero in cui lui sente di dover intervenire e aiutare ed essere un genitore… A dir poco turbolenta la loro relazione. “
Hope Mikaelson sarà come una sfida per il capo famiglia in questa quinta stagione. Un’adolescente turbata ma anche molto forte, metà licantropo e metà vampiro con moltissima magia dentro di lei. Anche l’interprete della Hope adolescente, Danielle Rose Russell, ha deciso di parlarci del suo personaggio e della relazione con Klaus:
“Vedi davvero questa lotta per il potere tra Klaus e Hope perché Klaus è molto potente e spaventoso qualunque cosa sia, ma Hope è anche più potente di lui, sai? Lei ha più poteri. Vedrete questa interessante dinamica di potere tra loro, comprendendo ciò che è stato perso negli ultimi otto anni. Li vedrete come sviluppare una dinamica nuova in questa stagione [di The Originals].”
Una relazione tutta da scoprire!
-Miriana