Brian Austin Green e il lutto per Luke Perry
Giovedì, Green ha condiviso un video su Instagram al riguardo … Durante il podcast di “Con Brian Austin Green”, ha spiegato che avrebbe registrato un episodio live questa estate dalla Torrance High School della California meridionale, che è servita come location per la serie.
Green, che non aveva ancora postato nessun tributo sui social media o rilasciato dichiarazioni riguardo la morte di Perry, è stato aspramente criticato dai follower per aver promosso il podcast “troppo presto”.
“Non sono sicuro che tu potessi fare una cosa del genere così presto. Non ho visto nulla riguardo la sua morte, forse me la sono persa. Quasi tutti hanno avuto qualcosa da dire,” ha commentato un fan, riferendosi ai tributi e alle dichiarazioni rese da Tori Spelling, Jennie Garth, Ian Ziering and Shannen Doherty.
Green ha risposto ai fan, scrivendo, “Il trapasso di Luke è stato terribile. Come già detto da molte persone, ognuno affronta il lutto in modo diverso. Se è troppo presto per voi avere una notte divertente con i fan, non è necessario che veniate. Ognuno dovrebbe rispettare il processo di lutto degli altri.”
Inoltre, ha ringraziato “tutti coloro che si sono battuti per me, ma non era necessario.”