E per finire, i piccioncini sono andati a convivere a gennaio! Sì, direi che è piuttosto chiaro che siano anime gemelle.

Ma come si sono incontrati? E come hanno capito di provare dei sentimenti l’uno per l’altra? Facciamo un bel viaggio sul viale dei ricordi. Andremo a sviscerare tutti gli eventi della loro relazione, dall’inizio alla fine, perciò preparatevi a innamorarvi ancora di più di loro!
Giugno 2018
Sebbene non lo sapessero all’epoca, la coppia ha cominciato a uscire nel giugno del 2018. Riguardo a come si sono incontrati, la coppia ha rivelato a W Magazine che l’ex star Disney avrebbe scritto alla modella in privato sui social. Ha dichiarato l’attore:
Lei mi seguì [su Instagram] così ho pensato che le avrei dato qualcosa in cambio. E così le ho scritto. Ho buttato lì un ‘Hey. non so se rimarrai a lungo a New York, ma dovremmo uscire insieme, sempre che tu voglia. Questo è il mio numero.’ E lei non mi ha scritto per sei mesi.
Lei invece ha risposto:
Mi sono presa il mio tempo. Sapevo di non essere nel mood giusto in quel momento, e forse dentro di me sapevo che sarebbe potuto essere qualcosa di più.
“Non sono uno che insegue le persone,” ha continuato Dylan Sprouse. ” “Se non visualizzi dopo che ti ho lasciato il mio numero, f*****o. Piangerò internamente, ma in apparenza… Perciò ho finito per accettare una parte e andare in Cina per uno shoot di sei mesi. Il mio manager era con me e mi ha chiesto: ‘Dylan, c’è niente che vuoi risolvere prima di partire?’ E per la prima volta in sei mesi, Barbara ha fatto capolino nella mia testa, e ho pensato, ‘Vorrei avere il tempo di portare questa ragazza a cena’. Dieci minuti dopo, Barbara mi scrive per la prima volta in sei mesi.”
La ragazza, che è ungherese, ha risposto alla cosa: “C’è una piccola barriera linguistica per me, perciò non sono mai stata brava a scrivere o a flirtare. Con Dylan le cose sembrano così semplici. Abbiamo gli stessi interessi, e ci capiamo al volo, e non penso di essere disgustosa o niente… Quando Dylan è entrato nella mia vita, ho sentito che era la volta buona.
La modella in seguito ha detto a People Magazine che lei sapeva che lui era quello giusto ‘dal primo momento in cui si sono visti‘.
Sono volata in Cina per vederlo dopo aver parlato per tre mesi. Avrei dovuto lavorare in Cina e poi hanno cancellato tutto, ed io ero nel mood di ‘Pensi che sia folle che io voglia ancora venire a vederti perché non riesco a contenermi?’ e lui ha risposto ‘ Vieni, ti prego!’ Per un mese mi ha chiesto di uscire in esclusiva, ma io gli ho risposto che avevo bisogno di conoscerlo meglio.
E quando le è stato chiesto cosa le abbia fatto venire voglia alla fine di fare le cose sul serio con lui, lei ha spiegato, “Semplicemente mi sono seduta, fatto un respiro profondo e ho pensato ‘Cosa sto aspettando? Non c’è nessun altro ragazzo che amerei più di lui. Ha tutto quello di cui ho bisogno.”
Luglio 2018
Sebbene la relazione sia ufficialmente cominciata a giugno, è stato solo il mese dopo che hanno cominciato a diffondersi i rumor che c’era qualcosa tra di loro. Tutto è cominciato quando Dylan Sprouse ha postato una foto sul suo account Instagram di lui e Barbara mentre guardavano la coppa del mondo in Russia insieme. Sfortunatamente la cancellò, ma molti fan furono veloci a fare qualche screenshot.

Agosto 2018
Quando Dylan ha festeggiato il suo compleanno in agosto, Barbara ha postato per l’attore una dedica dolcissima:
Anche se è il tuo compleanno, sono io a sentirmi come se avessi ricevuto il regalo più grande di tutti. Buon compleanno.
Ma è stata la risposta di Dylan a far sciogliere tutti:
Questo è stato un compleanno davvero memorabile. Non lo trascorrerei con nessun altro. Non vedo l’ora di vedere il resto che ci aspetta.
Lo stesso mese, le due star sono partite insieme alla volta dell’Ungheria così che Dylan potesse incontrare i genitori di Barbara.
Non ero nervoso all’idea di incontrare i suoi genitori, ma la verità è che ovviamente c’è una barriera linguistica. Sua madre parla pochissimo inglese, e non parlo fluentemente ungherese. Ci sto provando ma imparare è decisamente difficile.
Settembre 2018
La coppia ha fatto il suo debutto sul red carpet a settembre 2018 e, ragazzi, erano uno spettacolo. Hanno seriamente stravolto la New York Fashion week, e tutti impazzivano per avere delle foto.
Ottobre 2018
Tutto è diventato più serio ad Halloween. Hanno persino coordinato i costumi: Dylan si era vestita da Trunks del Futuro da Dragon Ball Z e Barbara da Gaara di Naruto.
https://www.instagram.com/p/Bojc9IFgrJ9/?utm_source=ig_web_copy_link

November 2018
Quando Barbara ha calcato la passerella del Victoria’s Secret Fashion Show nel novembre 2018, Dylan era lì per supportarla. Un fan ha persino catturato la reazione di lui su nastro, ed era una cosa così carina. Dylan si è alzato in piedi, ha messo una mano sul cuore quando la sua ragazza ha sfilato.
Prima dello spettacolo, l’attore non è riuscito a contenere la sua eccitazione per Barbara, e ha detto a E! News che lui “avrebbe fatto il tifo per lei in modo incredibilmente rumoroso, l’avrebbe irritata e messa in imbarazzo.”
“Almeno mia mamma e mia sorella saranno al prossimo show delle quattro del pomeriggio. Lui sarà lì alle otto, così che non mi metta in imbarazzo davanti alla mia famiglia” ha scherzato la ragazza.
L’attore è andato avanti a spiegare quanto duramente avesse lavorato la sua ragazza per prepararsi alla grande notte, che il modo in cui lui ha parlato di lei ha fatto sciogliere i cuori di tutti:
Lo sai, è difficile vedersi da queste interviste, e riesco solo a immaginare dai post su Instagram e altre cose quanto duramente stia lavorando a questo. perciò penso che la parte migliore per me è solo che nonostante tutto, la fatica è ripagata davvero. Perciò sono eccitato nel vedere come mette insieme tutto nel suo lavoro. Il che ovviamente è incredibile. Ho visto tutto l’allenamento che deve pare per arrivarci, ed è davvero difficile puoi immaginarlo. Vederglielo fare davvero mi ha tolto anche un peso dal cuore.
https://www.instagram.com/p/BqVYGoBHb5u/?utm_source=ig_web_copy_link
E i fan a malapena credono all’adorabile regalo che l’attore ha fatto alla sua fidanzata come congratulazioni: hamburgers! “Mi ha preso dei Shake Shack burger!” ha rivelato Barbara nel backstage a People Magazine.
E dopo che lo show è finito, hanno condiviso una foto bellissima in cui si baciavano, e come didascalia: “Meglio degli hamburger.”
Nello stesso mese, Barbara si è aperta riguardo alla sua relazione su Vogue Australia. “Non è normale per me avere un fidanzato,” ha detto la ragazza. “Sono stata single per sei anni. La cosa ha ripagato perché sento di aver trovato il ragazzo ideale. Lui è davvero dolce e gentile… sono davvero innamorata adesso. Davvero, è una bella sensazione.”
https://www.instagram.com/p/BtFCVZtHgBd/?utm_source=ig_web_copy_link
January 2019

Febbraio 2019
Tutti sono rimasti piuttosto scioccati quando Barbara Palvin ha rivelato a W Magazine nel febbraio 2019 che non aveva ancora incontrato il fratello del suo fidanzato, Cole Sprouse!
“Presto!” ha detto Dylan Sprouse. “Cole lavora a Vancouver. Lui è un ragazzo molto occupato.”
Ma qualche settimana dopo, sono stati paparazzati insieme all’afterparty degli Oscar di Vanity Fair e Internet è impazzito.
https://www.instagram.com/p/BwxHC56n-gP/?utm_source=ig_web_copy_link
Aprile 2019
La coppia stava andando forte ancora ad Aprile 2019! Barbara Palvin ha condiviso questo selfie adorabile con Dylan, con didascalia, “Vado a Los Angeles domani per riunirmi con il mio Sensei!” Ma quanto sono carini!
E quando è stato annunciato che la modella è diventata ufficialmente un Angelo di Victoria Secret, il suo bello ha fatto in modo di organizzarle un fantastico party a sorpresa. Wow, tutte avrebbero bisogno di un ragazzo come Dylan.
Giugno 2019
I piccioncini hanno celebrato il loro primo anniversario a giugno 2019, e Barbara Palvin ha postato una dedica dolcissima. Sono persino partiti per Parigi insieme, dove non si sono levati le mani (e le labbra) di dosso!
https://www.instagram.com/p/B0wYZULhXlE/?utm_source=ig_web_copy_link
Agosto 2019
Dylan ha festeggiato il suo ventisettesimo compleanno ad agosto del 2019, e Barbara gli ha dedicato un post su Instagram per augurargli buon compleanno.
“Buon compleanno al miglior coccolone del mondo. Grazie per avermi permesso di essere parte della tua vita. Sono così orgoglioso di un uomo così laborioso e spero che quest’anno sarà pieno di tutto l’amore e la felicità che meriti. Ti amo.”
Ottobre 2019
E quando il compleanno di Barbara è arrivato, Dylan ha condiviso un messaggio dolcissimo con lei (in un post che non c’è più sul suo account Instagram):
“Ho trovato un aggettivo giapponese che ti descrive ed è Tsundere. Un anno è passato e sono cambiato da quando abbiamo cominciato a uscire, e anche nei momenti di stress o di difficoltà nella vita, nella carriera o nella società, sei stata sempre più amorevole, amichevole e adorabile ogni volta che ti rivedo. La tua forte personalità ungherese e le tue maniere le ha rese ciò che volevi che fossero e provo sempre una profonda ammirazione per il modo in cui cambi il tuo mondo e te stessa per diventare ciò che tu sai che sei destinata a essere. Ho scelto queste foto perché so che le rovino con la mia incapacità a scattarle seriamente ma tu brilli comunque. Buon compleanno smoogie, ti amo e grazie per essere il mio guerriero Tsundere da cinque stelle di cui ho sempre avuto bisogno.”

Novembre 2019
A novembre del 2019, Barbara ha rivelato il dolce regalo che Dylan le ha donato quando sono stati costretti a trascorrere del tempo separati a causa dei loro impegni di lavoro. L’attrice ha rivelato a Glamour:
Ho un’enorme moneta nella mia borsa che è sentimentale, in quanto Dylan me la dà ogni volta che non lo vedo.
Inoltre si è aperta riguardo all’effetto positivo che ha Dylan sulla sua fiducia in sé stessa.
Noi tiriamo furi il meglio l’uno dall’altro. So che suona stucchevole, ma è la verità. Ho indossato un sacco di magliette sformate prima, e perché mi sono sentita più sicura di me, ho cominciato invece a mettere vestiti più sexy e attillati. Ci rispettiamo l’un l’altra, è questa la chiave di una relazione sana. Ci fidiamo l’uno dell’altro e il fatto che possa essere trasparente con lui e che lui mi ama per quello che sono davvero mi ha davvero dato la carica per essere me stessa, per andare lì fuori e non preoccuparmi riguardo ciò che gli altri pensano perché sono fantastica così come sono! E anche lui pensa lo stesso. Sento che sto imparando ogni giorno qualcosa da lui.

Febbraio 2020
Nel febbraio del 2020, Barbara ha ammesso a British Vogue che era nervosa di rendere pubblica la sua relazione, almeno all’inizio.
In un certo senso ero spaventata. Sono stata single per così tanto prima di iniziare a uscire con qualcuno. Ho avuto questo pensiero ‘Stiamo davvero per trovarci i paparazzi in continuazione? Dovrei preoccuparmi? Devo vestirmi carina da oggi in poi? Essere pronta ogni giorno?’
La ragazza ha anche ammesso che ha dovuto dare lei il primo bacio!
Erano le tre del mattino e ho dovuto prendere il controllo della situazione o non mi avresti baciata! Abbiamo parlato e messaggiato per quattro mesi, e io pensavo solo ‘Ma hai intenzione di baciarmi o cosa?’
Maggio 2020
Mentre si faceva intervistare a Entertainment Tonight nel maggio 2020, l’attore ha detto che la quarantena causata dal coronavirus ha avvicinato lui e Barbara. Ha spiegato che ‘abbiamo stabilito delle regole di base’ e con ‘qualche esitazione, come tutti, ma ora è tutto a posto.’
Quello che abbiamo scoperto è che siamo super compatibili. Come se sapessimo quando dare spazio all’altro. Sappiamo quando l’altro ha bisogno di spazio. Abbiamo già diviso il lavoro riguardo la casa in certi modi. Ci sono cose che facciamo la mattina e altre che facciamo la notte. Perciò, penso che la nostra relazione sia più forte che mai.
Giugno 2020
Nel giugno del 2020, hanno condiviso il loro secondo anniversario insieme! Naturalmente, dovevano festeggiarlo con un post super carino su Instagram.
A pochi giorni di distanza perché non c’era campo in Yosemite ma buon secondo anniversario. Sta a noi somigliarci sempre di più fino a diventare un’unica bestia a quattro mani e quattro gambe che corre a cinquanta miglia orarie e urla come un babbuino ai viaggiatori che passano per la nostra foresta. Ti amo.
Diciamo che è abbastanza chiaro che staranno insieme per sempre.