Ian Somerhalder e Nikki Reed raccontano com’è iniziata la loro storia
Ian Somerhalder e Nikki Reed sono una coppia bellissima, e da poco sono diventati genitori. Nikki ha partorito una bambina, che, visti i geni, sarà sicuramente bellissima. Non abbiamo nessuna foto della piccola Somerhalder, ma sappiamo che si chiama Bodhi Soleil. Il nome è molto particolare, ma nasconde un significato bellissimo. Beh, da Ian c’era da aspettarselo! Inoltre, dato che i genitori condividono l’amore per la natura, hanno intenzione di crescere la loro bambina a stretto contatto con essa. Lo ha rivelato proprio la neo mamma in un’intervista prima del parto.
Comunque, essere genitori dona ad entrambi. La scorsa settimana hanno partecipato insieme ad un evento, e sul red carpet un giornalista ha gridato a Ian “Hey daddy!”, e beh… il sorrisone che hanno fatto si commenta da solo.
Sono così felici, ed io sono davvero davvero davvero felice per loro. Hanno trovato l’amore, anche se il modo in cui hanno iniziato a frequentarsi è davvero curioso.
Com’è iniziata la storia di Ian e Nikki?
Intervistati per informedpregnancy.com, hanno raccontato com’è iniziata la loro storia, e sembra la trama di un film romantico. È stata Nikki a chiedere a Ian di uscire, ma lui non sapeva nemmeno fosse un appuntamento, perché pensava che lei fosse sposata. Loro la raccontano così:
Nikki: Finalmente gli dico: “Ehi, ti va di prendere un tè insieme o qualcosa del genere?”
Ian: Lei era una mia grande amica, ed era sposata.
Nikki: Non sapeva che non ero sposata. Quindi mi ha detto “Vieni pure da me”, ma si è dimenticato di mandarmi il suo indirizzo, quindi sono rimasta ad aspettare nella mia macchina. Era Giungo ed eravamo in Georgia, quindi faceva un caldo da morire. Comunque, ho preso l’indirizzo e quando sono entrata in casa sua lui era tipo: “Dimmi: come sai, come va la musica, come sta Paul (il mio ex)”. Io ho detto: “Paul sta alla grande e la musica va alla grande. Stiamo facendo alcuni show qua e là insieme, ma siamo divorziati e ora tutto è diverso. Va ancora tutto bene però, e lui è fantastico”. E lui dice: “Divorziati?”, io: “Sì…”, e lui: “Ti va di venire a cena con me?”.
[Ridono entrambi, poi lui entra nella sua “modalità Ian”]
Ian: Non pretendevo nulla, ci stavamo solo divertendo.
Nikki: Tu mi hai guardata al ristorante e mi hai detto: “Devo dirtelo. Penserai che sono pazzo, ma sei sempre stata tu e l’ho sempre saputo. Ho frequentato una ragazza per alcune settimane ma non posso più vederla ora”. E io ero tipo: “È fuori di testa!”.
In inglese sarebbe: “It’s always been you”. Ora ditemi se non è la cosa più dolce che abbiate mai sentito e se la loro storia non è perfetta per la trama di un film d’amore. Ripeto, sono felicissima per loro, si meritano il meglio entrambi.
Martina