Articoli

Jennifer Aniston è sulla copertina di InStyle e in Italia con Adam Sandler

Jennifer Aniston è sulla copertina di InStyle per l’edizione di settembre, e nell’intervista con la rivista ha raccontato un po’ di sé. Parlando di come prende i titoli falsi dei giornali:

Ci sono decisamente dei momenti in cui non sono in equilibrio e posata, ma lo faccio nel mio spazio personale. Per la maggior parte delle volte mi siedo e rido per quanto siano ridicoli i titoli di alcuni articoli perché sono diventati sempre più assurdi. Forse stanno nutrendo qualche sorta di bisogno che il pubblico ha, ma io mi concentro sul mio lavoro, sui miei amici, sui miei animali e come possiamo rendere il mondo un posto migliore. Le altre cose sono cibo spazzatura che deve tornare nel suo cassetto.

Riguardo alla sua esperienza di molestie sessuali sul lavoro ha detto:

Ho decisamente avuto qualche mossa inappropriata fatta su di me da altri attori, ma l’ho gestita andando via. Non ho mai avuto qualcuno in una posizione di potere che mi facesse sentire a disagio e che avesse qualcosa contro di me. Nella mia esperienza personale sono stata trattata peggio verbalmente e energeticamente da alcune donne in questo lavoro.

jennifer aniston instyle september 014123439

Infine, riguardo alla sua vita amorosa ha detto:

La concezione sbagliata è che “Jen non sa tenersi un uomo” e “Jen si rifiuta di avere un bambino perché è egoista e pensa solo alla sua carriera”. Oppure che sono triste e con il cuore spezzato. Primo, con tutto il rispetto, non ho il cuore spezzato. E secondo, quelle sono supposizioni avventate. Nessuno sa cosa succede dietro ad una porta chiusa. Nessuno considera quanto possa essere un argomento sensibile per me e il mio partner. Non sanno cosa ho passato da un punto di vista medico ed emotivo. C’è una pressione sulle donne per essere madri, e se non lo sono sono etichettate come merce difettosa. Magari il mio obbiettivo nel mondo è di non procreare. Magari ci sono altre cose che devo fare?

Jennifer Aniston in Italia

Dopo aver fatto questa intervista, Jennifer è partita e ora si trova in Italia con Adam Sandler per girare Muder Mystery, nuovo film che uscirà l’anno prossimo su Netflix. I due avevano già lavorato insieme nel 2011 e ora sono stati immortalati tra le vie di Como per questo nuovo progetto. A quanto pare le riprese sono iniziate de giorni fa in via Perti, con la bellezza di più di 200 comparse. Nel cast ci sono anche Luke Evans e Gemma Artenton.

Finora le riprese si sono svolte nella zona del Museo Giovio, poi davanti alla Posta, trasformata per scena in uno studio legale, in via Vittorio Emanuele, allestita con molte bancarelle e infine in piazza Medaglie d’Oro. Il cast rimarranno a Como fino al 7 agosto, quando il set si sposterà sulla Statale Regina, che verrà quindi chiusa al traffico.

Martina

Commenti disabilitati su Jennifer Aniston è sulla copertina di InStyle e in Italia con Adam Sandler