Articoli

Nina Dobrev ha preso fuoco durante le riprese del suo film!

Nina Dobrev, star di The Vampire Diaries, sarà la protagonista di un film molto interessante, dal titolo Flatliners, remake del classico di Joel Schumacher.

Intervista alla Dobrev dove ci svela un fatto “bollente”!

Durante un’intervista recente alla EW, Nina ha rivelato che nel film vedremo una scena nella quale il suo personaggio andrà a fuoco e, nonostante la tecnologia abbia fatto passi da gigante e che qualsiasi effetto speciale può essere creato a computer, quelle fiamme non erano solo proiettate!

Com’è possibile che non si sia bruciata?

Parla l’attrice

Nina, protagonista della scena, ci spiega com’è stato preparato il tutto:

“Prima di tutto, il guardaroba è tutto a prova di fuoco quindi è impossibile che prenda fuoco davvero. Mettono i vestiti in una soluzione chimica e la lasciano asciugare e poi viene messa una sostanza gelatinosa sulla tua pelle.” ci spiega la Dobrev “Hanno messo del gas sul mio braccio e mi mettono un reattore pochi secondi prima che dicano “Azione!” e appena lo fanno, accendono il reattore e il mio braccio va in fiamme e devo recitare come se stessi davvero prendendo fuoco, il che è vero e devo dire che non è stato difficile far finta di essere spaventata! Pochi secondi dopo tagliano la scena e mi spengono il braccio con un estintore.”

Come se non bastasse, la nostra attrice ha dovuto anche girare una scena nella quale veniva rianimata, con tanto di tubo in gola!

Nina, sempre nella medesima intervista, ci spiega che il momento in cui fingono di rianimarti è davvero molto difficile perchè il corpo deve rimanere fermo ma il petto si deve alzare, ed ammette che a fine giornata il suo petto le bruciava parecchio!

 

Che dire, una vera sfida per un’attrice che ha sempre interpretato una teenager, ma senza dubbio Nina sarà strepitosa!

-Miriana

Commenti disabilitati su Nina Dobrev ha preso fuoco durante le riprese del suo film!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.