Articoli

La settima stagione di Riverdale sarà l’ultima

Dopo sette stagioni anche Riverdale avrà la sua fine, lo show di successo della CW si concluderà ufficialmente con la prossima settimana stagione, che sarà presentata in anteprima durante la mid-season del prossimo anno.

La rete ha annunciato la notizia giovedì mattina prima della sua grande presentazione Upfront.

Riverdale, dello showrunner Roberto Aguirre-Sacasa, è stato presentata per la prima volta a gennaio 2017 e con il suo giovane cast: KJ Apa Lili Reinhart, Cole Sprouse, Camila Mendes, Madelaine Petsch, Ashleigh Murray e Casey Cott.

Negli anni lo show è stato sempre più sorprendente – un locale clandestino gestito da adolescenti, la mania della droga Jingle Jangle, una setta e l’apparizione di una strega bionda molto amata dal pubblico.

“Mentre The CW guarda al futuro, ci stiamo evolvendo e adattando per diventare più di una semplice rete. Siamo un marchio che spinge il nostro pubblico a impegnarsi direttamente con la nostra programmazione su tutte le piattaforme, sia lineari che digitali”, ha affermato Mark Pedowitz, presidente e amministratore delegato della rete.

Intanto nuovi show sono in arrivo come parte della programmazione autunnale, incluso il prequel di Supernatural The Winchesters (in onda il martedì), lo spin-off di Walker, Walker Independence (in onda il giovedì), un nuovo film d’azione originale Professionals (in onda il martedì ), il dramma Family Law (in onda la domenica), il reality show sulle celebrità Magic con the Stars (in onda il sabato) e lo show della DC Comics Gotham Knights (che farà il suo debutto a metà stagione).

Riverdale è attualmente nel bel mezzo della della sesta stagione, vedrà arrivare Caroline Day nei panni di Heather, un’ex cotta di Cheryl (Petsch).

Questa stagione ha anche portato a Rivervale , l’evento crossover più atteso dai fan con Le terrificanti avventure di Sabrina, quando l’attrice Kiernan Shipka è tornata nel suo ruolo di strega adolescente dopo la fine del suo show di Netflix.

Shipka aveva scherzato con EW dicendo che “la porta è aperta” per un’altra apparizione di Sabrina. E con la settima stagione di Riverdale che ora è diventa anche l’ultima, i fan possono solo immaginare cosa accadrà.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito oppure puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: EW

-Giusy

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.