Articoli

Anastasia il Musical: presentazione del cast + nuove canzoni

Nei giorni scorsi sono state rilasciate molte notizie sul Musical più atteso dell’anno che riguardano canzoni inedite e la presentazione dell’intero cast..

Qui sul blog ne avevamo già parlato https://www.theredheadsdiaries.it/avremo-musical-anastasia/ ed ora, finalmente abbiamo altre novità.

Christy Altomare interpreterà Anya, colei che potrebbe essere un membro della famiglia Romanoff, mentre Derek Klena interpreterà Dmitry che accompagnerà la ragazza nel suo viaggio verso Parigi e si innamorerà di lei perdutamente. John Bolton avrà invece la parte di Vlad, Caroline O’Connor sarà Lily, Ramin Karimloo interpreterà Gleb e Mary Beth Peil sarà la contessa Maria Feodorovna.

La storia riprenderà quella raccontata dal film del 1997 ma è stata aggiornata ed infatti abbiamo nuovi personaggi tra cui il cattivo Gleb, interpretato dall’attore Ramin Karimloo.

Derek Klena, Christy Altomare e Ramin Karimloo

Le nuove canzoni andranno ad affiancare quelle già conosciute ed amate.

La prima canzone originale si intitola “In My Dreams” ed è cantata da Anya, essendo inedita, non siamo ancora a conoscenza del punto della trama in cui verrò inserita:

La seconda canzone originale, invece, è cantata da Dimitri ed è intitolata “My Petersburg”, probabilmente sarà collocata all’inizio del Musical, dato che racchiude riflessione sulla vita del co-protagonista a San Pietroburgo e di come sia diventato un uomo grazie anche a quella città.

Una delle canzoni più conosciute ed amate è, sicuramente, “Cuor non dirmi no” e sfido chiunque a non rivedere la nostra Anastasia insieme al suo cagnolino, nel paesaggio innevato all’esterno dell’orfanotrofio in cui è cresciuta.

Ecco un pezzetto, tratto da un’esibizione live di Christy Altomare nei panni di Anastasia:

Il Musical debutterà a Broadway in 23 Marzo c.m, chi di voi vorrebbe andare a vederlo?

Siete pronti a rivivere le emozioni della meravigliosa storia d’amore tra Anastasia e Dimitri ambientata nella rigida Russia?

Irene

Commenti disabilitati su Anastasia il Musical: presentazione del cast + nuove canzoni

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.