Articoli

Culpa Mia: Gabriel Guevara parla del suo rapporto con Nicole Wallace

Nell’ultimo periodo, sta spopolando, tra i giovani, il nuovo film di Prime VideoCulpa Mia“, tanto che i due attori protagonisti, Gabriel Guevara Nicole Wallace, stanno vivendo un momento d’oro.

Al centro della pellicola, infatti, vi è la tormentata ma appassionata storia d’amore tra Noah e Nick, ovvero i due personaggi che interpretano.

I due diventano fratellastri, quando la madre di lei sposa il padre di lui e costringe la figlia a trasferirsi a casa loro, ma fin da subito, tra loro scocca la scintilla.

Una relazione che risulta incredibilmente realistica, soprattutto grazie alla chimica esistente tra Gabriel e Nicole, che si conoscono già da anni, avendo recitato assieme in “Skam España”, versione spagnola della popolare serie, prima ancora che in “Culpa Mia“.

Ovviamente, a causa della forte sintonia, i fan sperano che Guevara e la Wallace siano o possano presto diventare una coppia anche nella realtà, ma nel frattempo, l’attore ha rivelato, in un’intervista, com’è lavorare con la collega.

Ecco quindi le sue parole: “Lavorare con Nicole è molto speciale per me perché è come mia sorella e rende il lavoro più facile e confortevole. È una ragazza davvero brava e mi piacerebbe continuare a lavorare con lei in futuro“.

Gabriel, apparentemente, vede quindi Nicole solo come un’amica, anzi, una sorella, ma chissà che magari, in futuro, dovendo lavorare assieme anche al sequel del film, che è tratto da una trilogia di libri, la situazione non cambi.

Intanto voi che ne pensate?

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: Vanidad

Giada

Articoli correlati:

L’estate più calda: Prime Video svela poster e trailer