Articoli

Culpa mia 2: Gabriel Guevara parla del secondo film

Alcune settimane fa è uscito, su Prime Video,E’ colpa mia“, film tratto dalla famosa trilogia di libri di Mercedes Ron: “Culpables” e visto l’enorme successo che sta ottenendo, sembra ormai sempre più probabile che verrà prodotto “Culpa Mia 2“, sequel che vedrà nuovamente al centro della trama la travagliata ma passionale storia d’amore tra Nick e Noah, interpretati da Gabriel Guevara e Nicole Wallace.

Ebbene, proprio l’attore che presta il volto a Nick, si è sbilanciato sul futuro della saga.

Nel primo film, infatti, i due ragazzi sono diventati fratellastri, quando i loro genitori si sono sposati e dapprima in forte competizione, alla fine hanno finito per innamorarsi follemente, ma lui ha una doppia vita fatta di risse e corse automobilistiche clandestine, perciò la relazione è fortemente ostacolata, in primis proprio dai loro genitori.

Quindi ci sono tutte le basi per poter assistere ad un prosieguo.

Tornando alle dichiarazioni dell’attore, in realtà, egli ha rivelato di non avere informazioni in merito, ma si è detto assolutamente pronto a tornare a vestire nuovamente i panni di Nick. “Non lo so, spero di sì. Personalmente, mi piacerebbe continuare a interpretare Nick“.

Inoltre, come già accennato, il film si basa sull’omonimo romanzo spagnolo di Mercedes Ron, il primo della trilogia “Culpables”, nata su Wattpad (esattamente come la saga di “After“), per cui sembra davvero destinato ad avere un sequel.

Ne sareste felici?

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: Vanidad

Giada

Articoli correlati:

Culpa Mia: Gabriel Guevara parla del suo rapporto con Nicole Wallace